Fortnite Capitolo 2: Nuovo materiale in arrivo con la Stagione 2?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-02-2020 8:10

La Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite è in arrivo, fissata per il 20 Febbraio 2020.

Nell’attesa è trapelato in rete un nuovo materiale che potrebbe debuttare nel Battle Royale con la nuova stagione, ossia l’oro.

Fortnite: Arriva l’oro?

Secondo dei leak, nel codice dell’ultimo aggiornamento di Fortnite è presente un nuovo materiale, il quale potrebbe debuttare in occasione del lancio della Stagione 2 di quest’anno.

L’oro a differenza dei materiali presenti da tempo risulterebbe maggiore resistente, per tanto immune ad alcune armi e invece di distruggersi all’impatto si scioglierebbe lentamente.

Di recente Epic Games ha introdotto il Chaos Engine in Fortnite Battaglia Reale, per tanto l’ipotesi che il nuovo motore possa avere qualcosa a che fare con l’oro è plausibile.

Per quanto riguarda la natura della nuova Stagione per ora non ci sono conferme ma secondo dei rumors dovrebbe essere a tema Mutazione. Lo scoppio delle centrali nucleari sulla mappa porterebbe alla nascita di “skin mutanti” oltre che di altri fattori che inciderebbero su alcuni luoghi.

Non ci resta che attendere la fine di Febbraio per conoscere tutti i dettagli sulla nuova Stagione, anticipandovi che la Skin che vedete in alto non è ancora stata rilasciata e probabilmente sarà resa disponibile dalla fine del mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato