Fortnite: Arriva l’universo di Street Fighter e non solo

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del possibile arrivo di WANDAVISION in Fortnite, purtroppo però oggi arriva la smentita.

Il Punto Zero sta per dare vita a due nuovi portali, il primo si formerà a Sabbie Sudate, il secondo invece a Pantano Palpitante. Dal portale di Sabbie usciranno 2 personaggi, a quanto pare tratti dall’universo di Street Fighter.

Street Fighter confermato in Fortnite ma non è la sola novità

Il primo personaggio potrebbe essere Ryu, in quanto il portale mostra il suo stage con la celebre melodia che lo contraddistingue, il secondo invece Chun-Li, dato che sarà di sesso femminile, entrambi con una propria emote. Si pensa che l’emote di Ryu sia l’Hadoken.

A breve se vi recherete nei pressi di Sabbie Sudate troverete il nuovo portale, dunque le Skin di Street Fighter potrebbero essere disponibili nel negozio di Fortnite già da questa notte o nei prossimi giorni. Le novità non finiscono qui, dopo l’evento che vide Thanos e il Guanto dell’infinito protagonisti in Fortnite diversi anni fa, Epic Games si prepara al suo ritorno in grande stile, con una Skin dedicata.

Qualora fosse confermata la notizia, Thanos sarà la prima Skin XL presente in gioco, la quale potrebbe essere seguita da Hulk e molti altri personaggi non solo dell’universo Marvel. Non resta che attendere per scoprire se il portale a Pantano Palpitante porterà in gioco proprio Thanos oppure se arriverà in un secondo momento.