Ford Racing Off Road per PSP

Arriva anche in Italia Ford Racing Off Road distribuito da Koch Media in collaborazione con il publisher inglese Empire Interactive per tutte le console Sony PSP.

Ford Racing Off Road si presenta molto cambiato e migliorato rispetto al suo predecessore sia per quanto riguarda i tracciati che percorrono strade urbane e sterrate di campagna e anche per quanto riguarda i fuoristrada a marchio Ford e Land Rover messi a disposizione dei giocatori. Ford Racing Off Road infatti segna l'introduzione del prestigioso marchio Land Rover, che come Ford ha sempre prodotto i migliori veicoli fuoristrada. Questo è sicuramente il migliore gioco di corse off road con fuoristrada in cui i giocatori possono gareggiare su alcuni dei più impegnativi tracciati sterrati del mondo utilizando sia i classici fuoristrada ma anche camion, 4×4 e SUV correndo attraverso paesaggi mozzafiato con ambienti dettagliati e grafica molto realistica. I paesaggi e le ambienazioni vanno dal caldo asfissiante del deserto africano ai ghiacci del Polo Nord ed i veicoli saranno impegnati ad oltrepassare alberi abbattuti, caverne, fiumi d'acqua e roccie. Le caratteristiche che più apprezzerete di questo gioco sono le corse in realtime (tempo reale), danni da riparare ai veicoli in caso di incidenti, grande accelerazione dei veicoli mai vista nei precedenti giochi Ford, possibilità di scegliere e trovare itinerari alternativi durante la corsa.

Caratteristiche di Gioco Ford Racing Off Road:

  • 18 veicoli fuoristrada ufficiali a marchio Land Rover e Ford off road.
  • 24 tracciati dettagliati mozzafiato che incoraggiano le corse ad alta velocità.
  • 3 tipi di paesaggi caratteristici per mettere a dura prova I fuoristrada: Deserto, acqua e ghiaccio.
  • corse in tempo reale, danni ai veicoli da riparare.
  • scopri rotte alternative per guadagnaere tempo sugli avversari.
  • grande potenza dei motori 4×4 da scaricare sui tracciati.
  • Possibilità di giocare in Multi-player con PSP collegate col Wi-Fi fino a 6 giocatori.
  • 12 tipi di corse: Corsa Standard, Eliminazione, Time Attack, Overtake, Slalom, Checkpoint, Checkpoint Sprint, Seconds Out, Gold Rush, Gauntlet, Low Damage Race e spedizione.