For Honor: Arriva l’evento di Halloween

Ubisoft annuncia ufficialmente uno speciale evento di stagione per For Honor, disponibile dal 2 Novembre su tutte le piattaforme, il quale proporrà una variante spettrale della modalità Dominio 4 vs 4 in un campo di battaglia invaso dagli scheletri con emote, ornamenti, esecuzioni ed effetti speciali a tema Halloween

La paura arriva in For Honor con l’evento di Hallowen

La modalità speciale Endless March introduce un nuovo set di regole per il Dominio 4 vs 4, la quale invoglia i giocatori ad adattare le proprie strategie al fine di eliminare la squadra avversaria. 

I soldati appaiono come scheletri e sono in grado di infliggere danni brutali. Conquistando le zone si ottengono punti temporanei mentre i permanenti vengono assegnati a coloro che u ccidono i soldati e giocatori nemici.

Come accade per il Dominio, per vincere bisogna raggiungere 1000 punti e sconfiggere i 4 giocatori nemici. L’evento ricompensa i giocatori con gadget a tema Halloween, con la possibilità di personalizzare gli eroi con completi speciali tra cui maschere in versione spettrale.

For Honor offre una campagna davvero avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni dei guerrieri di tre grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai, combattendo fino alla morte in una serie di campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor, l’Arte della guerra, garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno. For Honor continuerà a espandersi e migliorare con una nuova stagione a partire da novembre, oltre ai piani futuri per introdurre i server dedicati.