Crunchyroll ha appena rivelato la sua programmazione ufficiale per ottobre 2023, e con questo articolo vogliamo mettere in luce tutte le serie anime che saranno disponibili gratuitamente in vista di Halloween. Sebbene l’orrore come genere narrativo potrebbe non essere così comune come l’azione o la commedia negli anime, esistono comunque storie e personaggi spaventosi che hanno conquistato il cuore degli spettatori.
In onore della stagione spettrale del 2023, Crunchyroll offre un’opportunità imperdibile ai fan di immergersi in alcune delle storie più inquietanti dell’animazione giapponese. È importante sottolineare che tutte le serie anime saranno disponibili gratuitamente, senza alcuna spesa.
L’Offerta Spettrale di Crunchyroll
In un recente comunicato stampa, Crunchyroll ha annunciato l’iniziativa spettrale e ha reso noti i titoli che saranno accessibili senza costi per gli utenti che creano un account Crunchyroll gratuito. A partire dal 1 ottobre e fino alla fine del mese, gli spettatori potranno godere di queste serie senza essere interrotti da pubblicità. Ecco alcuni dei titoli che saranno disponibili:
- Blood Blockade Battlefront
- Blue Exorcist
- Principessa cadavere: Shikabane Hime
- Deadman Wonderland
- Ghost Hunt
- Hell’s Paradise
- Hellsing
- Hellsing Ultimate
- Higurashi: When They Cry – GOU
- Come mantenere una mummia
- Questo è uno zombie?
- Junji Ito Collection
- Kemono Jihen
- Mieruko-chan
- The Case Study of Vanitas
- Il vampiro muore in un attimo
- Toilet-bound Hanako-kun
- Tokio Ghoul
- Trinity Blood
- Zombie Land Saga
Sebbene non siano molti gli anime incentrati esclusivamente sull’horror, gli elementi soprannaturali hanno trovato spazio in numerosi franchise. Ad esempio, Hell’s Paradise è una serie d’azione sanguinosa che contiene mostri che ben si adatterebbero alle storie più inquietanti di Junji Ito. In questo modo, tutti i fan avranno a disposizione una selezione di anime gratuiti per entrare nel mood di Halloween.