Fire & Ice Weapon Pack: Disponibile il DLC GRATIS di The Surge

The Surge si aggiorna con un nuovo DLC GRATIS, disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il contenuto aggiuntivo, è scaricabile a partire da oggi ed aggiunge 10 nuove armi di cui 5 di fuoco e 5 di ghiaccio. 

The Surge si aggiorna GRATIS

Arrivano le nuove “MG-branded”. Queste armi militari high-tech sono una versione più letale degli attrezzi antisommossa della CREO,e permettono di infliggere una quantità maggiore di danni fisici oltre ad un leggero danno elementale. 

Per quanto riguarda invece le armi ghiacciate, sono sviluppate da CREO presso i propri laboratori di Ricerca e Sviluppo. Armi create per testare materiali nella fredda oscurità dello spazio, e proprio per questo in grado di resistere a temperature estremamente basse. Non sono però progettate per il combattimento e di conseguenza provocano pochi danni fisici, ma compensano con alti danni elementali. 

Una volta installato il DLC, consultate le note della sicurezza e la newsletter CREO che troverete nell’inventario. Leggete i vari indizi che vi porteranno a trovare queste 10 armi letali e che dovrete ovviamente strappare dagli arti dei tuoi avversari!

Il prossimo DLC di The Surge “A Walk in the Park” sarà disponibile verso la fine del 2017! I giocatori saranno in grado di utilizzare nuove armi, combattere nuovi nemici ed esplorare un parco divertimenti abbandonato. Questo DLC sarà inoltre affiancato da un’ ulteriore aggiornamento gratuito che porterà nuovi contenuti e migliorerà l’esperienza “end-game” per i giocatori di alto livello.