SQUARE ENIX rilascia ufficialmente la patch 4.1 per Final Fantasy XIV Stormblood, intitolata The Legend Returns. Scopriamo insieme quali sono tutte le novità apportate al titolo.
The Legend Returns: Tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento
- Missioni dello scenario principale: la liberazione di Ala Mhigo da parte della resistenza segna la fine di un’era di tirannia. Ora Lyse e la sua gente dovranno decidere cosa fare in futuro, mentre anche Raubahn prende delle decisioni importanti.
- Nuova serie di raid dell’alleanza a 24 giocatori: per la creazione di questa nuova ed emozionante serie di raid e la storia “Return to Ivalice” hanno collaborato il celebre game designer Yasumi Matsuno (FINAL FANTASY XII/FINAL FANTASY Tactics) e Keita Amemiya, creatore della serie TV e cinematografica Garo, da cui prendono ispirazione i design dell’equipaggiamento, delle armi e delle cavalcature del PvP della patch 3.5.
- Nuovo dungeon di alto livello: i giocatori potranno immergersi nelle profondità di “The Drowned City of Skalla”, le rovine sommerse di una città distrutta dalla guerra e piena di promesse, tesori e antichi misteri.
- The Minstrel’s Ballad: Shinryu’s Domain: Shinryu invita nuovamente i giocatori sul campo di battaglia in questa nuova prova; una sfida ancora più grande dell’incontro originale con questo temibile nemico.
- Nuove missioni secondarie: arriva un nuovo capitolo dell’amata serie di avventure di Hildibrand, in cui Nashu Mhakaracca parte per l’Estremo Oriente alla ricerca del suo mentore.
- Adventurer Squadron: i giocatori potranno esplorare una serie di dungeon in solitaria con una squadra formata da altri tre avventurieri. I giocatori potranno anche dare ordini ai compagni, che diventeranno sempre più forti a mano a mano che otterranno esperienza durante queste avventure.
- Missioni Beast Tribe dei Kojin: aiuta i Blue Kojin a costruire la loro camera blindata in cui riporre i tesori che trovano e onorare la loro divinità, guadagnando delle ricompense per aver rafforzato il tuo legame con questa tribù.
- Nuova area residenziale: lotti disponibili per i nuovi residenti nella pittoresca Shirogame, che offre uno stile di vita unico nel paradiso di Hingan.
- Nuove consegne personalizzate: i Disciples of the Hand and Land possono inviare oggetti artigianali e raccolti a M’naago ogni settimana per contribuire alla sua causa e saperne di più sul Resistance Widows and Orphans Fund.
Square Enix coglie occasione per comunicare che sono previsti altri aggiornamenti riguardanti i contenuti di gioco nelle prossime settimane. La patch 4.15 introdurrà Rival Wings, la nuova modalità PvP con combattimenti 24 vs 24 con un nuovissimo regolamento.