LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DELLA GUERRA disponibile da oggi

Warner Bros. Interactive Entertainment è lieta di annunciare che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, è disponibile da oggi per Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store), Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. I miglioramenti per Xbox One X saranno disponibili contemporaneamente al lancio della console, il 7 novembre
 

 La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra disponibile da oggi

David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment afferma:

In La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra , Monolith Productions ha fatto passi di gigante con la sua innovativa intelligenza artificiale, cioè il sistema Nemesis di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, per creare un’esperienza di gioco diversa da qualsiasi altra. I giocatori di La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra  incontreranno un mondo completamente personalizzato che si ricorda di ogni loro mossa e che, grazie anche alla storia avvincente, sarà molto apprezzato sia dai vecchi fan che dai nuovi giocatori.

Michael de Plater, vicepresidente creativo della Monolith Productions aggiunge:

Abbiamo lavorato duramente per espandere La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra  in ogni dimensione, incluso il mondo aperto, la storia, i sistemi GDR, il gameplay di base e naturalmente le storie personali create dal giocatore con il sistema Nemesi.

Come fan storici di tutto ciò che riguarda la Terra di Mezzo , siamo onorati di avere avuto il privilegio di riportare in vita il mondo fantasy più incredibile di sempre, ripensato in modo nuovo sia per fan vecchi che per quelli più recenti. Non vediamo l’ora di guardare le incredibili storie create e condivise dai giocatori quando scopriranno tutto quello che La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra  ha da offrire.

 
L’Edizione standard di La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra  include il gioco principale ed è disponibile a 59,99$. Sono inoltre disponibili le SilverGold e Mithril Edition di La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra . La Silver Edition di La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra  è disponibile a 79,99$ e offre l’accesso all’Espansione Nemesis della tribù del massacro, all’Espansione Nemesis della tribù dei banditi, al forziere da guerra d’argento e al gioco principale.

La Silver Edition di La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra  è disponibile a 99,99$ e offre l’accesso all’Espansione Nemesis della tribù del massacro, all’Espansione Nemesis della tribù dei banditi, all’Espansione Storia della lama di Galadriel, all’Espansione Storia della desolazione di Mordor, al forziere da guerra d’oro, all’esclusivo SteelBook® (soltanto versioni fisiche) e al gioco principale.

La Mithril Edition di La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra  offre l’accesso all’Espansione Nemesis della tribù del massacro, all’Espansione Nemesis della tribù dei banditi, all’Espansione Storia della lama di Galadriel, all’Espansione Storia della desolazione di Mordor, alla statua di 30 cm in edizione limitata di Tar-Goroth Balrog contro Carnán Drake, a una collezione di litografie originali, a una confezione premium con Anello del Potere magnetico, all’esclusivo SteelBook , alla colonna sonora ufficiale del gioco, alla mappa di Mordor in tessuto, al forziere da guerra d’oro, al forziere da guerra in mithril e al gioco principale, tutto per 299,99$.