Fifa Mobile: ecco il primo importante aggiornamento!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 25-10-2016 9:27

Ad un paio di giorni di distacco dal suo debutto ufficiale, il tanto discusso Fifa Mobile si è ufficialmente aggiornato su sistema operativo Android, iOS e Windows Mobile con un primissimo e importantissimo aggiornamento che va ad introdurre una miriade di novità. Vediamo insieme quali sono.

Fifa Mobile

Fifa Mobile ha ricevuto un aggiornamento di sistema importante, ecco tutte le novità

Entrando nello specifico, l’update rilasciato va ad implementare alcuni piccoli miglioramenti grafici che ottimizzano ancora di più il comparto grafico del videogames pensato appositamente per le piattaforme mobile, accompagnato da una impostazione nuova della telecamera di gioco, ora di gran lunga più distante e dunque in grado di offrire ai giocatori una visuale più ampia dello scenario. Non male vero?

L’aggiornamento introduce migliorie anche per quanto riguarda il gameplay, visto che da questo momento i cross, i passaggi effettuati e sopratutto i tiri risultano molto più precisi e al tempo stesso rapidi, mentre è stata ottimizzata in meglio anche la modalità attacco, riguardante la gestione della tattica e dei calci piazzati.

Per concludere, l’update è andato a migliorare anche la difficoltà della modalità Attaccato, Stagioni e delle prove abilità, oltre ad aver introdotto un tutorial nettamente più scorrevole e delle diverse ottimizzazione riguardanti le statistiche dei giocatori.

Le novità non sono terminate, l’aggiornamento include anche il supporto a nuove lingue orientali, tra cui troviamo il giapponese, il coreano e il cinese tradizionale e semplificato.

Se quindi avete Fifa Mobile e volete vivere un’esperienza di gioco di gran lunga migliore, vi consigliamo vivamente di effettuare il nuovo aggiornamento disponibile da qualche giorno sui rispettivi store. Inoltre, per quegli utenti che eventualmente non lo sapessero, il videogames è free to play, con la presenza ovviamente di acquisti in app di vario genere.

Quanti di voi hanno provveduto ad aggiornare Fifa Mobile? Siete rimasti soddisfatti? Fatecelo sapere rilasciando un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato