FIFA 19 Demo Gratis: Squadre e Modalità incluse – GAMEPLAY TRAILER

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 30-09-2018 8:25 Aggiornato il: 30-09-2018 9:26

FIFA 19 è ufficialmente disponibile nei negozi da qualche giorno su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete provare il gioco in Anteprima per decidere se acquistarlo o no, sarete lieti di sapere che è possibile Giocare FIFA 19 GRATIS con la DEMO.

FIFA 19: Tutte le squadre della DEMO

Nella versione dimostrativa di FIFA 19 che potete scaricare su Xbox One e PS4, è possibile giocare al nuovo titolo calcistico di EA con le seguenti squadre: Manchester CityManchester UnitedReal MadridTottenham HotspurParis Saint-GermanJuventusRomaBayern MonacoBorussia Dortmund e Atletico Madrid.

La DEMO seppure limitata in contenuti, proporrà tutti gli aggiornamenti calciomercato estivo tra cui la presenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus.  

FIFA 19: Le modalità di Gioco

La DEMO permette di cimentarsi in due delle tante modalità di gioco presenti nella versione finale del titolo: UEFA Champions League e Il Viaggio: Campioni. La prima consente di provare in Anteprima le nuove caratteristiche del titolo sportivo, grazie alla recente acquisizione dei diritti legati al suddetto campionato, fino allo scorso anno di proprietà PES.

La seconda modalità invece segue nuovamente le vicende di Alex Hunter, che abbiamo conosciuto diversi anni fa con il primo Episodio della serie Il Viaggio, una sorta di modalità Storia che accompagna le partite di calcio a cutscene dove è possibile prendere decisioni importanti.

In questo nuovo capitolo Alex Hunter debutterà nel Real Madrid, coronando il sogno che rincorre da tempo, al fianco di personaggi di spicco come Danny Williams e Kim Hunter. Nel gioco sono presenti anche stelle del pallone come Luka Modric, Gareth Bale, Kevin De Bruyne, Paulo Dybala e Neymar Jr.

Vi anticipiamo che la prossima settimana sarà disponibile la nostra Recensione di FIFA 19, che stiamo provando per voi in questi giorni.

FIFA 19 GAMEPLAY TRAILER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato