Secondo le ultime indiscrezioni, Fifa 14 è prevista anche nella versione per la nuova Playstation 4.

Fifa 14 anche nella versione per Playstation 4

Secondo le ultime indiscrezioni, Fifa 14 è prevista anche nella versione per la nuova Playstation 4.

Dopo l’annuncio dell’uscita della nuova Playstation 4, tantissimi sono i rumor che si stanno susseguendo sui giochi che saranno disponibili per la nuova console, ed a tal proposito è ora delle prime indiscrezioni su uno dei giochi da sempre tra i più amati: ci riferiamo a FIFA 14, la prossima simulazione calcistica firmata EA Sports che sembra sbarcherà anche sulla attesa PS4.

A diffondere la notizia è Amazon Germania, che ha già inserito il gioco per poter effettuare l’acquisto in pre-ordine, con il seguente titolo: “FIFA 14 (PS4)”.

In realtà addentrandoci nella descrizione della scheda, appare evidente l’informazione “Platform: PlayStation 3″.

Si tratta quindi di un errore, oppure in realtà il noto portale è a conoscenza di notizie certe in merito per quanto riguarda l’ultima nata di casa Sony?

L’arrivo del gioco sulla nuova piattaforma della Sony non sarebbe in verità un’eresia, in quanto si tratta di un titolo che ha sempre incassato parecchio, capace ogni anno di stabilizzarsi in vetta a tutte le classifiche di vendita.

Il debutto del nuovo capitolo della saga è previsto solitamente dopo l’estate, esattamente verso la fine di settembre, e se consideriamo il fatto che la nuova console della Sony è attesa prima delle festività natalizie, la presenza di FIFA 14 nella fase di lancio è dunque in realtà molto probabile.

Il titolo sarà naturalmente disponibile anche per tutte le console già oggi esistenti sul mercato: PlayStation 3, Xbox 360, la Wii U, nella versione per PC e sulle portatili 3DS e PS Vita.