Festeggia il Natale con i giochi GRATIS di Ubisoft

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 18-12-2017 18:36 Aggiornato il: 18-12-2017 18:42

Ubisoft è lieta di annunciare, che il programma Happy Playdays, si espande con un nuovo gioco GRATIS, ossia Watch Dogs, il quale si aggiunge a Black Flag e World in Conflict annunciati tempo fa. 

Giochi GRATIS da Ubisoft con Happy Playdays 

Wold in Conflict è ambientato durante la Guerra Fredda. Il gioco include sia il titolo base che l’espansione lanciata nel 2009, intitolata Soviet Assault. I giocatori possono cimentarsi sia in un’intensa modalità multiplayer fino a 16 giocatori.

Assassin’s Creed Black Flag ci porta nei Caraibi del 1715. Un gruppo di pirati fonda una propria Repubblica e decide di bloccare intere flotte e rotte internazionali, saccheggiando vaste fortune. Da Kingston a Nassau, il giocatore può esplorare 50 ambientazioni uniche nei panni di Edward Kenway, con la possibilità di personalizzare la propria nave, cacciare tesori e animali o saccheggiare relitti affondati.  

In Watch Dogs, un particolare sistema operativo chiamato Central Operating System (ctOS) controlla tutti i dispositivi tecnologici di Chicago, detenendo informazioni chiave su ogni singolo abitante.

Nel gioco vestiamo i panni di Aiden Pearce, un hacker ed ex delinquente, il quale dovrà dare la caccia a coloro che hanno colpito la propria famiglia, sfruttando telecamere di sicurezza e controllando semafori, veicoli pubblici ed ogni dispositivo tecnologico.  

Tutti e tre i giochi saranno scaricabili GRATUITAMENTE dal 18 al 23 dicembre.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato