Fergal Gara: Siamo davvero molto imbarazzati per quanto è accaduto con DriveClub

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 11-12-2014 8:39

driveclub

La barzelletta più divertente per i giocatori Xbox in questo 2014 è sicuramente DriveClub a causa del lancio disastroso, dei continui problemi che affliggono il titolo e della versione gratuita promessa ma mai arrivata.

Fergal Gara: Siamo imbarazzati per quanto è accaduto

Sono trascorsi due mesi da quando abbiamo lanciato DriveClub ed Evolution Studios sta ancora lavorando per risolvere i problemi che affliggono il titolo. Siamo davvero imbarazzati per quanto è accaduto e l’unica cosa che possiamo dire in questi casi è che ci dispiace. Ci scusiamo con tutti i videogiocatori, stiamo facendo del nostro meglio per migliorare le cose.

Ma quello che Fergal probabilmente non sa è che i giocatori sono stanchi delle scuse e giustificazioni, molti di essi hanno già venduto il titolo ed altri ancora si sono stancati di aspettare la versione gratuita passando alla concorrenza (Forza Horizon 2). Lo scorso anno Evolution Studios e Sony promisero una versione gratuita seppur limitata del titolo per tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus. La domanda che tutti si pongono è, come mai ancora non è disponibile? La risposta è molto semplice, a causa dei problemi ai server, non è possibile lanciarla anche perchè se i giocatori che hanno acquistato il titolo fanno fatica ad accedere alle sessioni online, figuriamoci se a questi vi si aggiungono quelli che hanno scaricato gratuitamente il titolo.

Probabilmente dovremo attendere il 2015 inoltrato per averla, augurandoci che l’attesa ne sia valsa la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato