FEAR 2 Live Event

Volete sapere chi soffrirà stasera? Un evento per l’uscita di FEAR 2 vi aspetta, nel dettaglio vedremo chi sono i partecipanti

alma is back

GIOVEDÌ 12 FEBBRAIO – 20:00

 

I Concorrenti

 

Otto concorrenti accuratamente selezionati dalla F.E.A.R. Community verranno fatti atterrare a Londra da varie località europee per poi essere condotti in un luogo segreto dove si cimenteranno in intense prove di gioco, forza e spina dorsale.

 

Gli otto fortunati sono stati scelti da una lista di centinaia di richieste inviate online, una parte di queste domande d’ammissione richiedeva di citare le proprie più grandi paure. Gli otto partecipanti in realtà verranno messi faccia a faccia proprio con queste e sarete voi, il pubblico, a decidere esattamente a cosa loro andranno incontro grazie alla possibilità di votare online durante la diretta!

 

Ecco i concorrenti e le loro più grandi paure…

 

 

Muhammad, 20, viene da Londra. Sta studiando business e inizierà il suo corso a settembre. “La mia più grande paura sono i ragni, principalmente perché quand’ero bambino mi sono svegliato con uno sulla faccia. Mi imbarazza un po’ dire questo ma ho anche paura del buio, l’ho sempre avuta.”

“Sono affascinato dai giochi di stampo horror come F.E.A.R.2: Project Origin quelli che mandano il cuore su di giri! Sono ansioso di partecipare all’evento.”

 

 

Tyron, 21, viene da Brecon, Galles. È un direttore del reparto vendite e un serio giocatore che passa almeno 30 ore a settimana davanti ai videogiochi. La sua più grande paura sono ragni e vermi, altezze elevate, acque profonde e il suono del trapano del dentista.

“Questa è un’ opportunità fantastica per essere coinvolto ancora di più non solo nel mio hobby, ma nella mia passione. Sìccome vivo in campagna non ho mai avuto la possibilità di venir coinvolto in eventi del genere ed è esaltante poter prender parte e sperimentare F.E.A.R. per intero.”

 

 

Pieter, 26, è di Amsterdam, Olanda. Sta seguendo il suo primo anno di psicologia alla Free University di Amsterdam e gioca ai videogames giornalmente. La situazione peggiore nella quale lui sarebbe terrorizzato è venir sigillato in una stanza buia circondato da suoni terrificanti e con solo la sua fervida immaginazione come compagna. Pieter afferma: “Sono un vero cercatore di paure, eventi insoliti e paurosi come il F.E.A.R. 2 LIVE mi intrigano da morire.” 

 

 

 

Miranda, 25, viene da Maastricht, Olanda. Fa servizi comunitari pulendo l’ospedale locale e la case degli anziani. Dopo aver rischiato di annegare da bambina ha sempre avuto il terrore dell’acqua, così come dei ragni e dei serpenti. Dice: “Sono impaziente di partecipare per vedere se riuscirò a dominare le mie paure”.

 

 

 

Ludovic, 21, viene da Parigi, Francia. È un animatore di viaggio e gioca a F.E.A.R., come se fosse un rituale, ogni giorno. Ludovic ha paura dei ragni, serpenti, della solitudine e del suono delle unghie che graffiano la lavagna. “Adoro i videogiochi, soprattutto F.E.A.R. sono impaziente di prendere parte a questo evento per vedere se riuscirò a spingere al massimo le mie paure.”

 

 

 

Pa Ming, 31, è di Lione, Francia. Laureato in Comunicazioni e Grafica, Pa Ming è un video giornalista freelance, graphic designer e illustratore. Gioca a qualunque tipo di videogame per almeno 10 ore a settimana. Le sue più grandi paure sono: gli insetti, i serpenti e tutto ciò che non conosce.

 

Michael, 25, è di Monaco, Germania. Fa il commesso e usa tutto il suo tempo libero per giocare. Le sue più grandi paure sono il buio e luoghi spaventosi in generale, sangue e corpi in putrefazione. “Sono un grande fan di F.E.A.R. questa è un’esperienza unica per me che spero mi spingerà al limite.”

 

 

 

Benjamin, 23, viene da Heidelberg, Germania. È un tirocinante in media, progettazione e marketing online oltre a essere un grande fan del primo F.E.A.R. Benjamin spende almeno 12 ore al giorno davanti ai videogiochi. Le sue più grandi paure sono suoni inspiegabili e inaspettati, fantasmi, zombie ed essere inseguito. Dice: “Sono un fan accanito di giochi horror e sono curioso di vedere se queste paure diventeranno realtà!”

 

Come prendere parte al gioco?

 

Hai deciso per chi farai il tifo? Un ambiente unico è stato creato apposta per voi e per questo evento, potrete seguire l’evento live e determinare a quali terribili esperienze ognuno di loro dovrà andare incontro durante la loro sessione di gioco. Ci sarà un sistema per votare in tempo reale così da determinare il destino dei partecipanti.

 

Infine resterà un solo concorrente, il vincitore, il quale dovrà vedersela con la sua paura ultima per poter reclamare il premio. La loro paura è nelle tue mani. Spingili al limite e segui ogni istante delle loro reazioni LIVE online su www.whatisfearlive.com

 

Sìate lì – Giovedì 12 Febbraio – ore 20:00 – www.whatisfearlive.com.

 

F.E.A.R 2: Project Origin, sviluppato da Monolith Productions, verrà lanciato ufficialmente il 13 Febbraio 2009