Un Greatest Hits per Guitar Hero

Pubblicato da: noth1ng- il: 12-02-2009 14:17 Aggiornato il: 02-09-2015 11:11

Ancora qualcosa di nuovo per uno dei videogioci musicali più in voga ormai da molto tempo. Activision svela l’arcano durante una conferenza.


Sì tratta di un vero e proprio Greatest Hits per Guitar Hero e sarà distribuito su Playstation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii, per la gioia di tutti i player divisi fra le varie piattaforme. Il titolo, come è facile in intuire, sarà proprio Guitar Hero Greatest Hits ed è atteso per la fine di quest’anno.
Dal nome è possibile capire che questo nuovo capitolo per Guitar Hero, ripresenterà le tracce che hanno reso più famoso il titolo e che sono state più popolari fra i gamers. La caratteristica che, però, lo contraddistingue da una normale “mossa commerciale” è che tutte le tracce che saranno riproposte, saranno originali, cantante dalle rispettive band e non delle cover.
Interessante anche sapere che la tracklist di Guitar Hero Greatest Hits comincia dal primo capitolo distribuito per Playstation 2.

Un colpo di genio da parte di Activision per far si che molte persone che già amano questo titolo possano acquistare questa “edizione speciale”. Inoltre, chi non è mai stato interessato al genere, potrà rinnovare la propria curiosità grazie alle tracce originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato