Farming Simulator 22: Annunciate delle novità alla Gamescom 2021

Più agricoltura nel mondo dei videogiochi: GIANTS Software porta Farming Simulator 22 a gamescom 2021 per rivelare nuove funzionalità e nuovi contenuti di gioco. Una diretta, dedicata al nuovo capitolo di questa celebre simulazione agricola, verrà trasmessa su Twitch venerdì 27 agosto.

Il primo gameplay trailer rivela la mappa europea

Farming Simulator 22 si arricchirà di nuovo scenario mediterraneo europeo, ideale per le nuove colture di uva, olive e sorgo, la mappa francese Haut-Beyleron sarà perfetta per creare un idilliaco paesaggio di vigneti. GIANTS Software rivela l’ultima delle tre mappe, incluse nel gioco mostrandola in anteprima alla gamescom. Questo è il primo trailer di Farming Simulator 22 realizzato con filmati di gioco reali e rivela molti nuovi veicoli e strumenti.

Annunciato il Season Pass

Farming Simulator 22 offrirà tantissimi contenuti, tra cui oltre 400 macchine e veicoli, tre mappe e nuove funzionalità di gioco come i cicli stagionali e le catene di produzione, il gioco si espanderà ulteriormente nel tempo. Il Season Pass Anno 1 di Farming Simulator 22 includerà tre pacchetti di contenuti e un’espansione che verrà rilasciata sotto forma di DLC entro dodici mesi dall’uscita, il gioco riceverà anche aggiornamenti gratuiti dei contenuti.