Far Cry 6: Trailer per la Storia e tanti dettagli dalla Gamescom 2021

In occasione dell’Opening Night Live per la Gamescom 2021, Ubisoft è tornata a mostrare il suo Far Cry 6, svelando nuovi dettagli ed un Trailer per la storia che vi riportiamo a seguire.

Il regno di terrore di Anton Castillo alla Gamescom 2021

Anton Castillo è salito al potere con la promessa di riportare la nazione insulare di Yara, un tempo prospera, al suo antico splendore e ha intenzione di forgiare la sua visione del paradiso con ogni mezzo necessario. Con il figlio tredicenne Diego che segue con riluttanza le orme sanguinose del padre, Antón ha il futuro di Yara stretto nelle sue mani. Yara si trova nel cuore dei Caraibi, un paradiso tropicale congelato nel tempo.

Decenni di sanzioni economiche hanno devastato la nazione, lasciandola impoverita e divisa. Mentre alcuni Yaran seguono ciecamente Anton, altri vengono soggiogati in nome del ripristino del paradiso. Mentre la brutalità del suo governo raggiunge il culmine, l’indignazione ribolle e il fuoco dell’insurrezione si accende in tutto il paese. In Far Cry 6, i giocatori sono immersi nel mondo caotico e pieno di adrenalina di una moderna rivoluzione della guerriglia. Coinvolgi il regime di Anton in intensi combattimenti attraverso giungle lussureggianti e città in rovina nei panni di Dani Rojas, uno Yaran locale travolto dalla rivoluzione. Per pareggiare i conti con l’esercito di Castillo, dovrai adottare la filosofia del “risolutore” di usare ciò che hai per fare ciò di cui hai bisogno, impiegando un arsenale di nuove armi, veicoli e compagni animali unici e sorprendenti per innescare un movimento rivoluzionario che brucerà al suolo il regime tirannico.

A seguire i dettagli ufficiali:

  • Esplora il più vasto parco giochi di Far Cry fino ad oggi e attraversa giungle, spiagge e paesaggi urbani in rovina di un’intera nazione insulare.
  • Per la prima volta in Far Cry, vivi un’intera nazione insulare e la sua capitale Esperanza sotto isolamento militare. Abbatti Anton nella sede del suo potere rimanendo nascosto o impegnando l’esercito di Anton in uno scontro a fuoco a tutto campo nelle strade.
  • Dal prendere le redini di un cavallo al requisire un carro armato, scegli la tua corsa preferita per navigare in un mondo sotto la morsa del regime di Anton Castillo. Con l’esercito di Anton che controlla l’aria, le strade e i mari di Yara, usa una rete tentacolare di percorsi di guerriglia nascosti dalle rivoluzioni passate che ti condurranno a scorciatoie e ogni sorta di preziose informazioni e bottino.
  • Tuffati nell’azione e nel caos della guerriglia nel cuore di una rivoluzione. Rimani nell’ombra e colpisci dove fa più male mentre raccogli soldati e risorse per aiutarti nella lotta contro il regime di Anton Castillo.
  • Abbraccia la cultura Yaran di usare ciò che hai per creare ciò di cui hai bisogno impiegando un arsenale di armi e strumenti “risolutori” creati dal tuo mentore guerrigliero Juan Cortez. Da una minigun a motore di una motocicletta a uno zaino per il lancio di missili a ricerca, spingi al limite la filosofia del “risolutore” infliggendo il caos con tutto ciò che hai.
  • Nessun guerrigliero dovrebbe entrare da solo, quindi fai coppia con un nuovissimo compagno animale come Chorizo, l’adorabile cane wiener che nessun soldato può ignorare. O Guapo, il coccodrillo domestico affamato di soldati di Juan.

Far Cry 6 uscirà su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC via Epic Games Store, Uplay e Stadia il 7 Ottobre 2021.