Farmer’s Dynasty ora disponibile!

Bigben Toplitz Productions sono liete di annunciare che Farmer’s Dynasty è ora disponibile per Xbox One e PlayStation®4. Hai sempre sognato di vivere in campagna? Ora puoi con Farmer’s Dynasty: torna alla natura e diventa un contadino!

Dai semplici attrezzi agricoli fino a macchinari sempre più complessi che garantiscono un’ottima profondità di gameplay: costruire, riparare e coltivare dovrà essere un vero e proprio mantra. Migliorando il proprio campo e acquistando nuovi terreni e depositi l’obiettivo sarà quello di diventare uno dei contadini migliori del villaggio.

Non conterà però solo il duro lavoro, l’aspetto sociale sarà altrettanto importante all’interno del gioco. Alla fine della giornata di lavoro, l’utente potrà prender parte agli eventi del villaggio e sviluppare la sua vita sociale. Incontrare i vicini, passare del tempo con loro, magari innamorarsi, tutti elementi che fanno di Farmer’s Dynasty un gioco tutto da scoprire.
 

  • Vivere la vita di un fattore: costruire la propria fattoria, creare una famiglia e coltivare i propri campi.
  • Giocare un’unica commistione di farm simulator, life simulator e gestione manageriale.
  • Costruire, riparare ed espandere la propria fattoria.
  • Godersi la libertà di poter andare dove si preferisce grazie all’open world del gioco.
  • Aiutare i propri vicini in differenti mansioni ed ottenere punti social.
  • Una simulazione realistica per imparare ad usare le differenti macchine presenti in una fattoria e gestire la semina per ottimizzare il raccolto.

 
Farmer’s Dynasty è ora disponibile per Xbox One PlayStation ®4. Il gioco sarà disponibile più avanti per Nintendo Switch.