Fallout: New Vegas : Dettagli sulle 3 nuove espansioni

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-05-2011 10:27

Bethesda e il team di Obsidian Entertainment hanno annunciato lo sviluppo di tre nuove espansioni per Fallout New Vegas che verranno rilasciare nel periodo che va dalla fine di Maggio 2011 alla fine di Luglio 2011.

  • Honest Hearts: Il nostro compito sarà quello di aiutare un gruppo di mercanti, possessori di un convoglio diretto allo Zio National Park nello Utah, dovremo affrontare dei banditi durante il tragitto e faremo la conoscenza di un missionario di nome Neo Canaaita e del misterioso uomo bruciato
  • Old World Blues: In questo DLC avremo la possibilità di conoscere le origini dei mostri mutanti di Mojave. Dovremo esplorare i centri del grande vuoto alla ricerca della tecnologia per liberarsi da un gruppo di carcerieri che vogliono fare dei misteriosi esperimenti su di noi.
  • Lonesome Road: In questa ultima espansione avremo la possibilità di incontrare Ulisse, il corriere scomparso che doveva portare al posto nostro il Platinum Chip al fondatore di New Vegas. Prima di conoscere il motivo principale della sua scomparsa dovremo compiere una missione assai pericolosa.

Le espansioni avranno un costo di 9,99 € (PC e PS3) e 800 Punti Microsoft (X360)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato