Fall Guys si aggiornerà nel tempo con nuovi contenuti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-08-2020 16:25

Uno dei giochi diventati il tormentone del momento è Fall Guys, sopratutto considerando il fatto che è disponibile GRATIS con l’abbonamento Playstation Plus.

A 24 ore dal lancio e dai problemi ai server, causati dai milioni di giocatori connessi simultaneamente, arrivano i primi dettagli sui contenuti post-lancio al quale il team sta lavorando.

Fall Guys: Annunciati nuovi contenuti in arrivo

Il team ha affermato:

Abbiamo intenzione di rilasciare round completamente inediti e differenti in futuro, alcune mappe e round esistenti verranno modificati.

L’idea è quella di offrire differenti Stagioni con temi ed elementi unici, sia per le Sfide che per i costumi e le mappe. Stiamo prendendo in considerazione l’idea di basarci sui vari momenti dell’anno o show che amavamo da bambini.

Per noi è importante che ogni volta che si gioca al titolo l’utente senta qualcosa di differente rispetto la precedente volta, avere Sfide diverse, per questo contiamo anche di introdurre elementi generati proceduralmente.

Per coloro che non conoscono il gioco, si tratta di un multiplayer online ricco di giocatori, i quali devono sfidarsi in varie attività e discipline per ottenere la corona d’oro e di conseguenza la vittoria e il titolo di Campione.

Il gioco è disponibile anche su PC, ma come anticipato se siete abbonati al Playstation Plus questo mese è scaricabile GRATIS, resterà vostro fino alla durata dell’abbonamento.

A quanto pare in futuro stando alle parole del team verrà supportato con nuovi contenuti tematici, tra completi, sfide e mappe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato