Fade to Silence si aggiorna con delle novità

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-04-2018 11:04 Aggiornato il: 24-04-2018 11:19

E’ giunto il momento di esplorare i canyon più profondi, oltre una raffineria situata nel cuore della regione, arricchita da molti altri punti di interesse, tutto questo è possibile grazie all’introduzione della nuova location in Fade to Silence. 

Collocata molto lontano dal rifugio, i giocatori dovranno munirsi di tutto il necessario per raggiungere la regione, armandosi di oggetti utili alla sopravvivenza.  Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord

Nuovo aggiornamento disponibile per Fade to Silence

Oltre la nuova zona, vengono aggiunti 2 nuovi membri per il gruppo, Ezra e Gani:

  • Ezra è un’alchimista” sopravvissuta per molto tempo, nonostante le dure condizioni, in parte grazie alla sua profonda conoscenza di ogni pianta ed erba che può essere trovata nel freddo glaciale.
  • Gani è una Cacciatrice determinata ad invertire gli effetti devastanti dell’Eclisse sul pianeta. Pronta ad affrontare qualsiasi sfida, Gani si aspetta lo stesso da tutti gli altri. Allo stesso modo, Gani non esiterà a far notare gli errori nella leadership del campo quando li noterà.

Tech e VFX hanno effettuato un formidabile lavoro per introdurre una nuova minaccia nel gioco. Il tornado di neve percorre i canyon di ‘The Pits costringendo i giocatori a prestare la massima attenzione durante l’esplorazione.

Viene implementato infine un nuovo sistema di manutenzione dei rifugi. Da ora in poi, i compagni nel campo dipendono dalla quantità di legna da ardere e dal cibo che viene immagazzinata nel rifugio, conferendo una certa importanza alle suddette risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato