Facebook sospende le vendite dell’Oculus Quest 2 e regala una cover

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-07-2021 18:04

Poco tempo fa Facebook ha sospeso la produzione e vendita del Rift S, optando per il Quest 2, il visore per la realtà virtuale di nuova generazione, il quale permette sia esperienze VR in Mobile che PC via Wireless e USB. Quest’oggi ci giunge notizia della sospensione delle vendite anche del Quest 2, seppur provvisoriamente.

Facebook sospende i Quest 2 sul mercato

Nel caso non lo sappiate, l’Oculus Quest 2 come molti altri visori per la realtà virtuale utilizza un’interfaccia in schiuma per il volto, questa a quanto pare avrebbe provocato l’irritazione della pelle a diversi giocatori, per questo motivo Facebook ha deciso di ritirare il visore dal mercato, per rivenderlo a partire dal 24 Agosto nelle stesse versioni e al medesimo prezzo ma con una nuova cover in silicone.

Chiaramente se avete acquistato l’Oculus Quest 2 non dovrete rifarlo, potrete chiedere la cover in silicone gratis QUI, vi basterà indicare l’account Facebook, il codice seriale del visore e l’indirizzo per la spedizione, lo riceverete comodamente e gratuitamente a casa, potrete facilmente sostituirlo, nel caso in cui abbiate i problemi menzionati ad usare il VR.

Dalla fine di Agosto 2021 il VR tornerà sul mercato dunque nelle versioni con 64 GB di memoria interna e 256 GB di memoria interna con cover in silicone, probabilmente questa non verrà fornita come alternativa ma sostituirà definitivamente quella attualmente presente nella confezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato