EXTREME PACK: Disponibile il nuovo DLC di Steep

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-06-2017 19:37

Ubisoft annuncia ufficialmente la disponibilità di un nuovo DLC per Steep chiamato l’Extreme Pack, GRATIS per tutti i possessori del Season Pass o della Gold Edition su PS4, Xbox One e PC e a pagamento per tutti gli altri ad un costo di 9,99 euro.

Steep si aggiorna con un nuovo DLC

L’Extreme Pack di Steep aggiunge 3 nuovi sport estremi tra cui Rocket Wing, Speed Riding e Base Jumping, disponibili per i giocatori più audaci e per coloro che vogliono sfrecciare a tutta velocità tra le Alpi italiane o la gelida Alaska.  

  • Il Rocket Wing fornisce ai giocatori un dispositivo molto potente, offrendo nuovi modi per sfidare le vette innevate delle Alpi e dell’Alaska. I giocatori sfrecceranno in aria a velocità folli, ma con un controllo totale.
  • Lo Speed Riding consente ai giocatori di combinare una discesa su sci a tutta velocità con l’emozione del parapendio in scenari imprevedibili. I rider possono creare nuove linee, mentre scenderanno a tutta velocità dalle vette delle montagne, decollando e trovando nuovi modi di esplorarle.
  • Il Base Jumping sfida i rider a lanciarsi dalle vette più elevate. I giocatori potranno provare il brivido di uno degli sport più rischiosi al mondo e sperimentare una delle esperienze sportive più estreme in assoluto, esplorando alcuni luoghi inediti.

Coloro che acquistano la Gold Edition hanno accesso al gioco e al Season Pass con tutti i relativi contenuti aggiuntivi come il Winterfest e l’Extreme Pack oltre a gadget esclusivi come il Pupazzo di Neve ed altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato