Evolution Studios: Non abbiamo mai avuto problemi con DriveClub

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 28-10-2014 7:41

driveclub

In questo ultimo periodo non si fa altro che parlare dei numerosi problemi che affliggono DriveClub, dai server al mancato rilasciato della versione gratuita del titolo per gli utenti o meglio dire membri iscritti al servizio Playstation Plus di Sony.

Driveclub: Evolution Studios parla dello sviluppo del gioco

Abbiamo effettuato svariati test lo scorso anno e non abbiamo mai riscontrato alcun tipo di problema per quanto riguarda le prestazioni dei server. I server sono stati online per tutto il tempo e nessuno di questi problemi si è presentato in tale periodo. La mezzanotte del 7 Ottobre 2014 abbiamo raggiunto il culmine. Sappiamo benissimo che gli utenti attendono la versione per Playstation Plus ma per ora ci stiamo focalizzando sulla risoluzione dei problemi che affliggono coloro che hanno acquistato il gioco. Rilasceremo la versione gratuita al più presto possibile perchè vogliamo offrire a tutti la possibilità di divertirsi.

Peccato che Evolution Studios non ha considerato il fatto che molti utenti hanno mandato letteralmente a quel paese DriveClub vendendo il titolo o non sottoscrivendo più l’abbonamento al Playstation Plus. La software house aveva promesso mesi e mesi fa se non addirittura lo scorso anno che avrebbe regalato il gioco a tutti gli abbonati iscritti al servizio, al momento del lancio a causa dei numerosi problemi al server, si è vista costretta a tornare indietro sui suoi passi, rinviando la versione gratuita in data da stabilire, creando un malcontento tra i giocatori. La barzelletta avrà prima o poi la sua conclusione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato