Epic Games parla dell’Unreal Engine 4

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-06-2012 9:59 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

In una recente intervista fatta al boss di Epic Games, Mark Rein, è emerso che il primo gioco che vanterà del nuovo motore grafico Unreal Engine 4, sarà disponibile nel corso del 2013. 

Il primo gioco che sfrutterà il nuovo Unreal Engine 4 sarà disponibile nel 2013, il mese e il giorno purtroppo non ve lo so dire per il semplice motivo che il gioco è ancora nel pieno dello sviluppo, inoltre bisogna vedere il partner quando ha intenzione di immetterlo sul mercato.

Per noi è importante avere un simbolo, un punto di riferimento, un gioco che ci spinga a sviluppare dei nuovi motori grafici. Gears of War è stato il gioco che ha dato vita all’Unreal Engine 3, con l’Unreal Engine 4 avremo giochi del genere.

Una cosa è certa, non si tratterà sicuramente del nuovo Gears of War Judgement annunciato all’E3 2012 in quanto utilizza come motore grafico l’Unreal Engine 3,  Nel corso del famoso evento, Epic ha mostrato un nuovo misterioso titolo per far comprendere alle persone presenti in sala e a coloro che hanno seguito l’evento da casa, la vera potenza del nuovo motore grafico che verrà adottato sulle console attuali, questo significa che sulle future ps4 e xbox720 potrebbe esserci la possibilità di vedere un unreal engine 5 in azione.

Il nuovo misterioso titolo sembra un RPG fantasy ma per ora è ancora presto per parlarne, non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo per coloro che non lo sanno, vi informiamo che Gears of War Judgement previsto per i primi mesi del 2013, ci farà vestire i panni dei COG nei primi anni di carriera, in pratica cronologicamente parlando è ambientato prima del primo capitolo,narrerà le vicende accadute prima della prigionia di Marcus. Nuovi personaggi, nuove armi, nuovi nemici e ambientazioni ci attendono!

Gears of War Judgment è previsto in esclusiva Xbox360!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato