Sono passati molti mesi da quando Phil Spencer ha annunciato del possibile arrivo dell’Epic Games Store su Xbox, ed oggi arriva la notizia che potrebbe far felici chi gioca su Mobile, vale a dire i GIOCHI GRATIS di Epic Games, come avviene da diversi anni su PC.
Epic Games in un recente evento ha annunciato che i giocatori potranno accedere a oltre 50 giochi di terze parti entro fine anno su Mobile completamente GRATIS, come avviene settimanalmente nello store su PC, il quale non richiede acquisti o altro, ma possono essere riscattati e resteranno vostri per smepre.
Epic Games punta sul Mobile con tanti GIOCHI GRATIS
Dopo il successo avvenuto su PC,la cui iniziativa ha portato molti giocatori nella piattaforma Epic Games, la compagnia ha deciso di puntare anche al Mobile, aggiungendo entro fine anno nel proprio store, la possibilità di riscattare, scaricare ed ovviamente giocare tanti titoli Mobile a costo zero. Naturalmente non si parla dei giochi gratis nel Play Store ma di titoli del calibro di Ark Ultimate Mobile Edition, che solitamente hanno un certo costo.
Non è chiaro se settimanalmente, mensilmente o in periodi casuali, ma sta di fatto che i giochi gratis arriveranno su Mobile stando all’annuncio di Epic Games. Epic ha inoltre annunciato il programma launch everywhere with Epic, che in altre parole offre agli sviluppatori e distributori degli incentivi per permettere loro la pubblicazione anche o solo nell’Epic Games Store.
Tra gli incentivi vi sono commissioni ridotte, ciò favorisce gli sviluppatori nel pubblicare i giochi avendo più guadagno rispetto altre piattaforme. Questo avviene su PC e avverrà anche su Mobile, dunque non ci resta che attendere per scoprire quali titoli verranno distribuiti su Android o iOS.