Elden Ring: Nuovi dettagli svelati

Durante il Tokyo Game Show 2021, From Software ha svelato nuovi e interessanti dettagli per Elden Ring che vi riportiamo a seguire.

Nuovi dettagli per Elden Ring dal Tokyo Game Show 2021

Il gioco sarà difficile ma non per il gusto di esserlo, lo abbiamo realizzato in modo da dare un senso di soddisfazione ai giocatori una volta superata una sfida o scopre qualcosa di nuovo. Era necessaria una certa difficoltà per poter offrire questo, come da tradizione del resto.

Certo, il nostro obiettivo non è proporre un gioco ingiusto o spietato, per questo i giocatori potranno contare sull’aiuto delle evocazioni per superare gli ostacoli o affidarsi allo stealth per eliminare alcuni nemici, potenziarsi e tornare in un dungeon successivamente. Ci saranno diversi approcci che potrete utilizzare, spetterà a voi sfruttare lo scenario a proprio vantaggio.

I dungeon che esplorerete sono di dimensioni differenti e spaziano in varie ambientazioni. Nel corso dell’avventura potrete richiamare con un fischio il destriero, con il quale spostarvi per gli scenari e combattere in sella allo stesso. Il mondo di gioco è molto grande e pericoloso.

Non avrete indicatori che vi diranno dove o come raggiungere gli obiettivi, spetterà a voi aprire la mappa, fissare un punto e raggiungerlo basandovi sulla colonna di luce.

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile dal 21 gennaio per PS5, Xbox Series X, PC, PS4 e Xbox One.