E’arrivato The Witcher: Enhanced Edition

Pubblicato da: Luca M.- il: 06-09-2008 20:14

The Witcher: Enhanced Edition è arrivato in commercio anche in Europa da settembre.

[youtube]NvZH_fSZqyM[/youtube]

àƒÆ’à‹â€  stato annunciato da Atari alla Games convention che si è tenuta a Lipsia.

I miglioramenti apportati alla nuova versione del videogioco riguardano due componenti fondamentali e sono quella tecnica e quella inerente le meccaniche di gioco.

Per quanto riguarda la componente tecnica Atari ha lavorato molto sul contenimento dei tempi di caricamento del gioco che sono stati ridotti dell’80%; è stata migliorata anche l’interfaccia di gioco, dell’interazione e dei combattimenti; e si è lavorato infine per risolvere alcuni bug minori del software.

Quanto alle meccaniche di gioco sono stati aggiunti nuovi modelli poligonali per i personaggi non giocanti, in modo da limitare la monotonia che c’era nella precedente versione del videogioco in quanto si doveva parlare sempre con gli stessi personaggi. I nuovi modelli poligonali inseriti sono oltre 50.

Inoltre le conversazioni sono diventate molto più naturali da sembrare quasi reali visto che sono state aggiunte nuove animazioni sia per i personaggi non giocanti sia per l’alter ego del giocatore. Il sistema di animazioni facciali e la sincronizzazione tra labbra e parlato sono state completamente riviste. Molti dialoghi sono stati registrati nuovamente.

I giocatori troveranno nella nuova versione del videogioco anche due avventure inedite, un editor, materiali bonus con il dietro le quinte, il Cd con la colonna sonora originale del gioco, la mappa che riproduce il mondo di The Witcher.

The Witcher, nella versione tradizionale, è in vendita in Italia da Atari da ottobre dell’anno scorso. àƒÆ’à‹â€  basato sui romanzi di Andrzej Sapkows e consente al giocatore di scegliere tra differenti stili di combattimento e di prendere decisioni che influiscono sul corso degli eventi.

La piattaforma tecnologica su cui è costruito è Aurora Engine, allestita da BioWare per la serie Neverwinter Nights.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato