EA Mobile sbarca sul nuovo Samsung Galaxy S4, inoltre mega update per The Sims Gratis

Pubblicato da: matrixneo84- il: 20-03-2013 15:28 Aggiornato il: 11-06-2015 10:11

Un paio di novità interessanti per tutti gli amanti dei mobile games di casa EA.

eas

L’azienda americana sarà partner Samsung al lancio in Aprile del nuovo smartphone Galaxy S4 con ben 16 titoli scaricabili al day one via Google Play Store. Ed inoltre la scorsa settimana mega update per THE SIMS GRATIS con una valanga di novità: nuovi sms, lotti edilizi, carriere…

EA Ha Pronti 16 Titoli per il Lancio del Samsung Galaxy S4

La scorsa settimana Samsung ha svelato al mondo il suo nuovo Galaxy S4, ed EA è lieta di annunciare la disponibilità di ben 16 titoli scaricabili al day one in Aprile  via  Google Play.

Tra i titoli a beneficiare del display a 5 pollici e della risoluzione a 441 pixels per pollice The Simpsons: Tapped Out, Real Racing 3, The Sims FreePlay, Need for Speed: Most Wanted, MONOPOLY e Pants vs. Zombie di PopCap Games.

“Siamo entusiasti  di questa partnership con Samsung per rendere scaricabili alcuni dei nostril migliori titoli sul Galaxy S4 sin dal primo giorno,” ha dichiarato Glenn Roland, VP of New Platforms and OEM at Electronic Arts.

“La risoluzione più alta, lo schermo più largo ed un migliore processore porteranno a nuova vita i nostri titoli rendendoli ancora più belli agli occhi dei possessori Samsung”. Oltre a diversi titoli già disponibili su Google Play, EA lancerà anche l’inedito Tetris Blitz, variante free to ply e ricca di adrenalina del classico Tetris.

Inoltre sarà disponibile al day one anche il pluripremiato Bejeweled Blitz di PopCap Games.

The Sims Gratis si espande!

Il più grande aggiornamento mai rilasciato porta ad un nuovo livello il simulatore di vita. Ben 7 nuovi Sims per un totale di 31 coi quali vivere nuove avventure, effettuare epiche scelte e divertirsi all’infinito.

Con tutti questi nuovi Sims diventa necessario molto più spazio, e la risposta arriva da una espansione della mappa cittadina che include ben 7 nuovi lotti di spiaggia. In questi larghissimi spazi sarà possibile disegnare e costruire nuove unità abitative second look diversi come il Neo Tokyo.

Nel “Livin’ Large” update trovano posto anche due eccitanti nuove carriere. I Sims potranno diventare attori grazie agli inediti studios cinematografici o reinventarsi agenti Immobiliari. Ed infine salire di livello ora è più facile, dopo il 30° livello sarà più veloce incrementare il livello  fino ad arrivare al fatidico 52.

L’AGGIORNAMENTO “LIVIN’ LARGE” INCLUDE:

• Più Sims! I giocatori potranno avere fino a 31 Sims per tante nuove avventure.   • Più Spazio! Sette nuovi lotti sulla spiaggia, due volte più grandi del normale, su cui costruire e arredare fantastiche case con relative arredi.   • Più Carriere! I Sims possono diventare attori o agenti immobiliari   • Più Tempo! Sarà più facile progredire dopo il Livello 30, ora i Level Up sono più veloci .

Inoltre un pulitore automatico di vomito e pipì renderà meno repetitive alcune azioni. The Sims FreePlay “Livin’ Large” update è disponibile su iPhone, iPad, iPod Touch, Google Play e Amazon Appstore.

Guardate qui il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=UiqNkR9Rzww