EA annuncia la CLOSED BETA di Star Wars Battlefront II

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-07-2017 18:30

Dimostra il tuo valore in Star Wars Battlefront II a partire da questo autunno con la CLOSED BETA, nei panni di un soldato, pilota o del tuo iconico personaggio preferito in battaglie epiche ed emozionanti nelle zone più remote dell’Universo.  

Star Wars Battlefront II in Closed BETA

EA annuncia ufficialmente la CLOSED BETA multiplayer per Star Wars Battlefront II, prevista su Playstation 4, Xbox One e PC Origin a partire dal 4 Ottobre per coloro che preordineranno il gioco. I giocatori potranno lanciarsi in battaglia vestendo i panni del proprio alter-ego preferito in scontri Assalto Galattico 20 VS 20 nella città di Theed tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade del palazzo reale.

Nella BETA multiplayer è inclusa anche la battaglia Starfighter Assault in cui è possibile pilotare i Caccia stellari della saga.  Chi prenoterà i l gioco prima della BETA potrà accedervi a partire dal 4 ottobre.Chi giocherà la BETA sbloccherà contenuti Bonus tra cui una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser” disponibile fino al 9 Ottobre. La Beta sarà aperta al pubblico due giorni dopo, dal 6 Ottobre e si concluderà il 9 Ottobre.

Ovviamente in questo caso non sono previsti bonus.Il lancio del gioco salvo imprevisti è fissato per Novembre su PC, Xbox One e PS4 con supporto PS4 Pro e Xbox One X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato