[E3 2015] La conferenza di Ubisoft: Tutti gli annunci fatti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-06-2015 1:30 Aggiornato il: 16-06-2015 1:31

Ubi-E315-Dated

Anche la conferenza di Ubisoft volge al termine, quali sono i titoli annunciati e le novità mostrate durante l’evento? Scopriamole insieme!

E3 2015: Le novità di Ubisoft

La conferenza si apre con un video che annuncia South Park: The Fractured but Whole, sequel di South Park: Il Bastone della Verità. Il seguito abbandona il fantasy per un mondo di supereroi e dei villici.

E’ Viking? E’ Assassin’s Creed? NO, è FOR HONOR, la nuova IP di Ubisoft. Si tratta di un action game a tema medioevale che ci vedrà impegnati in combattimenti brutali. Presenti 3 differenti classi: vichinghi, samurai e cavalieri con modalità competitive 4 VS 4.  Il lancio è previsto per i primi mesi del 2016.

The Crew si espande con Wild Run. Il nuovo contenuto aggiunge nuove location, veicoli e adrenalina con scenari più rustici rispetto agli originali. Il rilascio del DLC è fissato per il 17 Novembre.
Alla conferenza non poteva di certo mancare The Division. In occasione dell’evento Ubisoft ha mostrato un nuovo gameplay, svelando la data di uscita del titolo (salvo imprevisti), fissata per l’8 Marzo 2016 con l’accesso alla BETA su Xbox One a partire dalla fine dell’anno.
Dopo The Division è il turno di Rainbow Six Siege, presentato da Angela Bassett (una delle doppiatrici del gioco). Presente una modalità cooperativa a 5 giocatori, i quali sono chiamati a disinnescare una bomba ed eliminare i terroristi. Il lancio della beta è previsto per il 24 Settembre 2015.

Trackmania torna su console e PC con Turbo. Oltre 200 tracciati differenti, possibilità di creare piste personalizzate usando un potente editor e molto altro ancora.

Ubisoft conclude la conferenza con il botto, annunciando il nuovo Ghost Recon che a differenza degli altri capitoli, è un open world game! Nel gioco è possibile esplorare vaste location a piedi o a bordo di uno dei tanti veicoli, affrontare le missioni in singolo o in co-operativa fino a 4 giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • https://www gamerbrain net/news/mafia-definitive-edition-annunciata-la-difficolta-classica/