Duke Nukem Forever annunciato !

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 06-09-2010 11:28


Il duca a distanza di anni ritorna finalmente su console di nuova generazione , infatti GearBox ha annunciato che Duke Nukem Forever è quasi completo ed arriverà  sugli scaffai dei negozi durante il 2011.

Attualmente il team di sviluppo non si è ancora messo daccordo con i negozianti per un periodo di uscita ma durante la giornata di oggi ha annunciato che ci sarà  una demo giocabile per dar modo a tutti di assaporare una piccola parte di cosa ci aspetta nella versione completa del titolo. Di seguito vi riportiamo la dichiarazione ufficiale :

«Il progetto di riprendere Duke Nukem Forever risale a pochissimo dopo la cancellazione. Dietro le quinte stavamo già  parlando di come fare. […] In 12 anni è stato fatto un sacco di lavoro. Era una cosa epica. C’erano molti più livelli di quanto probabilmente ne avremmo potuti mettere nel gioco. Tutti i livelli erano già  completati e di diversa qualità . Quel che abbiamo fatto è stato lavorare per circoscrivere i migliori livelli e per riproporre il folle gameplay che ci si aspetta da Duke»

«Ci saranno molte cose prese dall’originale Duke 3D, tutte ovviamente aggiornate e cambiate. Poi ci sono un sacco di nuovi boss, mostri giganti e tonnellate di altre creature. Non conosco esattamente i numeri, ma posso dirvi che si incontra moltissima diversità  di creature, situazioni e ambientazioni attraverso l’intero gioco»

«Chiaramente non è un gioco open-world in stile Borderlnads. Stiamo parlando di uno sparatutto sparatutto. Ma abbiamo alcune cose, come utilizzare una macchinina radiocomandata per risolvere enigmi, e questo ricorda molto i giorni dei vecchi sparatutto: risolvere enigmi, avere grandi sequenze di combattimento, risolvere altri enigmi, fare qualcosa di epico, e quel tipo di ritmo che ci si aspetta dai giochi del passato. Ma ora, ovviamente, tutto è next-gen e ha una grafica incredibile, e francamente è una cosa piuttosto rara nei giochi odierni. Per quanto riguarda la varietà , e gameplay grezzo in scala epica, ci sono scene dove ci si ritrova sulle pareti di un grattacielo combattendo un mostro, e altre dentro tunnel, o all’aperto guidando un enorme camion. Roba proprio fica.»

«Sì, lui è il Re»

«Credo che una demo sia una cosa molto importante da fare. Ora che abbiamo scoperto le nostre carte possiamo cominciare a pianificare le cose. Possiamo riunirci con i rivenditori e scegliere un periodo di lancio, così come le tempistiche per una demo. Fino ad ora non avevamo potuto farlo, perché rischiavamo di danneggiare il prodotto ancora di più»

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato