Due nuovi eroi entrano in Avalon Heroes

Pubblicato da: matrixneo84- il: 26-11-2010 0:10 Aggiornato il: 10-12-2018 17:27

Il publisher tedesco burda:ic ha appena fatto un annuncio che scalderà questo freddo autunno.

Strategia o forza: cosa preferisci?

È in arrivo infatti una nuova patch per Avalon Heroes, per una competizione ancora più accesa tra le due fazioni dell’MMORPG sviluppato dalla software house Movon. E con questo aggiornamento entrano in scena due nuovi eroi che i giocatori otterranno grazie a box random.

Nella compagine degli Aeonia entra Kalshutein che si distingue per le sue doti strategiche, al pari di un condottiero. Tra le sue caratteristiche annovera infatti la capacità di poter radunare i soldati, gestendoli in base alle strategia che si deciderà di mettere in atto.

Le unità, quindi, verranno disposte in modo differente a seconda che si attacchi frontalmente il nemico e che si pianifichi un assedio. Gli arcieri, per esempio, potranno essere utilizzati negli attacchi a lungo raggio. Inoltre, le potenzialità e l’HP di Kalshutein aumentano, se abbinati a determinati item.

Dall’altra parte, ovvero nella fazione degli Oriens, è arrivato il muscoloso e possente Seolbin. Specializzato in attacchi a distanza ravvicinata, questo eroe permette ai suoi alleati di sviluppare un assalto costante verso i nemici, grazie alla sua innata forza. Proprio come l’eroe degli Aeonia, appositi item massimizzano l’HP di questo personaggio.

Per ulteriori informazioni www.alaplaya.net.

Infine vediamo le immagini dei 2 personaggi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato