Dual Sense: HexGaming li personalizza

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 17-06-2021 7:48

Nonostante il Dual Sense sia già affascinante di suo con le sue funzionalità e design, c’è chi ha pensato di personalizzarlo in estetica e funzioni, offrendo a tutti la possibilità di avere il controller PS5 dei sogni, al giusto prezzo si intende.

HexGaming: Controller Dual Sense personalizzati

HexGaming è un’azienda che offre la possibilità di acquistare i Dual Sense personalizzati, non solo con una scocca colorata e serigrafata, ma anche con impotanti modifiche hardware. Potrete ad esempio aggiungere un modulo sul retro del pad con pulsanti programmabili, sostituire le levette analogiche e modificare la corsa dei trigger, queste sono solo alcune delle tante possibilità offerte.

Se giocate in modo competitivo o partecipate agli eSport, potrebbe tornavi utile personalizzare e modificare il Dual Sense per giocare al meglio, avendo a disposizione tutti i pulsanti di cui avete bisogno nella parte posteriore del controller, con levette più precise e di materiale superiore, senza contare grilletti che insieme alla tecnologia adattiva di Sony restiuiscono un’esperienza unica e appagante.

Tutto questo però ha ovviamente un certo costo, dovrete spendere una cifra che si aggira tra i 250 dollari a salire, in base al tipo e numero di modifiche apportate al Dual Sense. A seguire vi riportiamo un video dove potete vedere i controller modificati in questione:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato