Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, prima di Natale dovrebbero arrivare sul mercato ben tre titoli diversi per quanto riguarda il genere corse.
Driver Club: in arrivo in esclusiva assoluta per PlayStation 4
Noi, oggi, vi andremo a presentare Driver Club con tutta probabilità il più atteso per tutti coloro che possiedono una PlayStation 4, in quanto almeno inizialmente dovrebbe uscire solo su tale console con una grafica da far paura, sembrerà essere nella realtà, dopo i dubbi del lancio riscontrati nello scorso anno. Il gioco, è stato realizzato dalla casa produttrice Evolution Studios e dovrebbe fare la sua prima apparizione sul mercato entro la data dell’ 8 Ottobre.
Entrando più nel dettaglio, i comandi di guida sono abbastanza facili, anche per tutti coloro che nel campo sono alle prime armi, le vetture che si utilizzeranno avranno una velocità supersonica e quando si effettueranno circuiti con tanto di curve bisognerà entrarci in modo piuttosto convinto. Per avere dei risultati maggiori e perfezionare di gara in gara la propria guida bisognerà sfruttare tutte le caratteristiche che offre ogni singola macchina.
Durante le corse si ha qualche premio di consolazione anche quando si esce sconfitti, in maniera da non dover rifare il circuito 200 volte. Le sfide che si possono affrontare sono davvero tante, in primis se siete amanti del drifting il gioco è consigliatissimo, potrete anche fare lo stesso tracciato cercando di migliorare sempre il tempo, oppure affrontare un’ altro concorrente, ogni passaggio del gioco vi consentirà di ottenere punti fama, essenziali se avete intenzione di salire di livello oppure sbloccare le eventuali vetture che ci sono.
In conclusione, come citato sopra, Drive Club uscirà per la data dell’ 8 Ottobre e risulta essere il primo gioco di corse disponibile per la nuova console di Microsoft, il divertimento è assicurato.