Dreams: Nuovi dettagli e Trailer
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-02-2020 9:02
Il lancio di Dreams si avvicina, qualora siate già in possesso della versione Accesso Anticipato, a partire dal 14 Febbraio 2020 potrete aggiornare a quella definitiva, ossia 1.0, la quale aggiungerà svariate novità e migliorie.

Nuovi dettagli su Dreams
A differenza della versione attualmente disponibile, Dreams 1.0 porterà in gioco:
- 2 nuovi kit di Creazione chiamati Benvenuti a Casa e Tempio Antico (includono numerosi elementi da utilizzare in gioco)
- 18 mila bug risolti
- Nuovi strumenti come il Termometro, quest’ultimo rappresenta lo spazio e le risorse a disposizione
- Nuovi segnalibri per le telecamere
- Nuovo schema dei comandi basato sulle levette analogiche
- Possibilità di utilizzare i sensori del PS Move e Dual Shock 4 per la creazione con varie ottimizzazioni
- Modalità Storia della durata di 4 ore circa
- Numerosi nuovi Tutorial
Naturalmente queste sono solo alcune delle tante e tante novità che troverete nella versione 1.0 del gioco. A seguire vi riportiamo un Trailer fan-made che mostra le potenzialità del gioco o forse dovremmo dire engine, ma prima di farlo ci teniamo a parlarvi a grandi linee del gioco, nel caso non lo conosciate.
Dreams è sviluppato da Media Molecule (autori di Little Big Planet), e può essere considerata una scatola dei giochi, un engine che permette di sviluppare e creare videogiochi direttamente dalla PS4 o giocare quelli altrui.
Con Dreams l’unico limite è la vostra immaginazione. Nel corso dell’anno sarà presente anche il supporto per la realtà virtuale, la quale vi permetterà di giocare e creare mediante il visore.