DREAMS: Media Molecule parla dell’uscita dall’Accesso Anticipato e la possibilità di vendere i giochi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-05-2019 19:54

Se come noi avete acquistato Dreams, sapete che si tratta dell’Accesso Anticipato, e come per tutti i giochi di questa tipologia, essendo ancora in fase di sviluppo, è spesso soggetto ad aggiornamenti, sia rivolti all’introduzione di nuovi contenuti che a migliorare l’esperienza di gioco.

Dreams uscirà dall’Accesso Anticipato?

Media Molecule in una recente dichiarazione ha affermato:

Non siamo ancora sicuri del tempo necessario per completare lo sviluppo, il nostro obiettivo però è quello di uscire dall’Accesso Anticipato il prima possibile. Vogliamo assicurarci che tutto quanto funzioni prima di lanciare la versione finale del gioco.

La versione finale disporrà di numerosi tutorial, modelli esplicativi, risorse e strumenti per la creazione dei propri giochi e livelli, vogliamo offrire ai giocatori e creatori di contenuti, la migliore esperienza possibile, sopratutto per coloro che si avvicinano la prima volta a questa tipologia di gioco.

Abbiamo una lista di cose che vogliamo aggiungere e il multiplayer rientra tra queste. Alla fine porteremo tutto ciò che abbiamo pianificato ma ciò non significa che avverrà durante l’accesso Anticipato, potremo sempre aggiornare il titolo in un secondo momento.

In questo periodo stiamo pensando a come poter offrire ai giocatori la possibilità di portare le proprie creazioni sul Playstation Store, ma non è semplice, bisogna fare i conti con il “controllo qualità”, senza contare l’implementazione dei Trofei.   

A seguire vi riportiamo il nostro Gameplay:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato