Roster completo per Dragon Ball Sparking Zero

Dragon Ball Sparking Zero: Annunciati i primi DLC

Dopo aver annunciato gli ultimi lottatori per il roster di Dragon Ball Sparking Zero, Bandai Namco ha svelato il segreto di pulcinella, come si suol dire, vale a dire l’arrivo dei primi DLC dopo il lancio del gioco, i quali espanderanno ulteriormente il già generoso roster di oltre 180 lottatori, con l’aggiunta di personaggi provenienti da altre saghe.

Nuovi lottatori arriveranno dopo il lancio su Dragon Ball Sparking Zero

In una recente intervista al producer Jun Furutani su IGN India, è emerso che a seguito del lancio, probabilmente mesi dopo, arriveranno lottatori provenienti dalle saghe Super e Daima, che non sono inclusi al lancio, nonostante come detto il roster è di oltre 180 personaggi.

Naturalmente il team di sviluppo non è stato chiaro su quali personaggi saranno inclusi, probabilmente quelli dei vari universi in Super, mentre per Daima, essendo una nuova saga ancora non è possibile conoscere tutti i personaggi presenti.

Dragon Ball riceverà nel 2024 una nuova serie animata
Dragon Ball – Gamerbrain.net

Il team già ha anticipato che lottatori come Granloah e Moro non arriveranno a causa della mancanza di un adattamento animato che rende difficile la loro trasposizione nel gioco. Dunque qualora venissero animati, probabilmente arriverebbero anche in Sparking Zero.

L’intenzione degli sviluppatori è quella di supportare a lungo nel tempo questo nuovo capitolo della saga, con l’aggiunta di nuovi personaggi, arrivando se non superando il vecchio Budokai Tenkaichi 4.