Dragon AGE 3 seguirà le orme di Skyrim

Il CEO di Ray Muzyka di BioWare ai microfoni di Wired, ha rilasciato un interessante dichiarazione che riguarda un futuro e ipotetico terzo capitolo di Dragon AGE III.

“Noi di Bioware siamo dei grandi fans di Bethesda e del loro gioco “Skyrim”, in questo periodo stiamo analizzando molto il titolo per prendere spunto per un eventuale terzo capitolo di Dragon AGE. In Skyrim vi è molto materiale interessante per questo posso affermare che Dragon AGE III seguirà le orme di Skyrim.

” In questi ultimi 20 giorni ho tante idee che mi frullano per la testa e vorrei metterle in pratica il prima possibile, non vedo l’ora di poter annunciare lo sviluppo di Dragon AGE III alla stampa, vi è ancora molta strada da fare ma siamo già a buon punto con le idee che abbiamo”

Sìcuramente i ragazzi di Bethesda saranno onorati di avere come fans quelli di Bioware, conosciuti anche per via del loro Mass Effect oltre che Dragon AGE. Vi sono buone possibilità di vedere il terzo capitolo di Dragon AGE in azione all’E3 2012, non ci resta che attendere per scoprirlo.