DOOM Eternal: Gameplay e nuovi dettagli al QuakeCon 2018

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-08-2018 11:32

Durante il QuakeCon 2018 che si è tenuto ieri, Bethesda ha mostrato i primi due gameplay di DOOM Eternal, svelando anche delle nuove informazioni che vogliamo condividere con voi quest’oggi.

Doom Eternal: Nuovi dettagli da Bethesda

Marty Stratton di id Software afferma:

Durante il QuakeCon 2018 vi abbiamo mostrato la nuova modalità Invasion, la quale come suggerisce il nome stesso, permette ai giocatori di assumere il ruolo di demoni e invadere le partite di altri giocatori, naturalmente si tratterà di un opzione attivabile a piacere dalle opzioni.

Oltre Invasion stiamo lavorando per rendere disponibile fin da subito nuove modalità multiplayer tra cui un PvP inedito oltre quello proposto nel DOOM del 2016.  Stiamo sviluppando il multiplayer internamente, è una cosa che non abbiamo mai fatto, credo che i giocatori si divertiranno molto.

Attualmente non abbiamo intenzione di riportare SnapMap in DOOM Eternal, stiamo concentrando tempo e risorse sulla realizzazione di alcune cose che i giocatori riceveranno dopo il lancio.

Penso che realizzeremo un DLC per la campagna, è ciò che i giocatori desiderano. Ebbene si, come per il precedente capitolo, anche Eternal arriverà non solo su PC, PS4 e Xbox One ma anche su Nintendo Switch.

A seguire i due gameplay mostrati durante il QuakeCon 2018:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato