Dolcetti e scherzetti per tutti i giocatori dei titoli di NCsoft

Pubblicato da: matrixneo84- il: 25-10-2009 20:22 Aggiornato il: 18-04-2019 16:07

La festa più spaventosa dell’anno si avvicina e NCsoft sta organizzando una serie di eventi all’interno dei mondi virtuali di tutti i titoli della sua line up.

In occasione della festa più spaventosa dell’anno NCsoft offrirà a tutti i suoi giocatori una serie di contenuti extra, bonus e attività per entrare nello spirito di Halloween. Eventi in-game, quests, costumi e competizioni verranno organizzati in tutti i mondi virtuali dei titoli del portfolio del publisher.

In AION, City of Heroes, Guild Wars, Lineage, Lineage II e Exteel  i giocatori si troveranno faccia a faccia con zombie, lupi mannari, morti viventi e disgustose creature che attraverseranno le loro strade, dovranno affrontare cruente sfide ma verranno ricompensati abbondantemente.

Di seguito una breve panoramica delle attività organizzate all’interno dei mondi di NCsoft.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.press.ncsoft.com.

Aion – i festeggiamenti per la raccolta autunnale

Durante la raccolta autunnale gli abitanti di Atreia celebrano da sempre la generosità della terra. Parecchi anni fa la gioia fu turbata da un eclissi, un particolare e magico eclissi che portò il buio totale. Da allora, durante la raccolta, il cielo sopra Atreia si rabbuia sempre per diversi giorni.

Gli Asmodians celebrano la generosità della terra con una caccia selvaggia al termine della quale cucinano gustosi piatti di carne. Dall’altra parte di Atreia gli Elyos si imbattono in morti viventi che assumono sembianze umane grazie al potere dell’eclissi. Gli Elyos devono unirsi alla tribù nomade dei Dark Night per cacciare e distruggere i morti viventi prima che invadano i loro villaggi.

In questo particolare periodo dell’anno i giocatori saranno ricompensati per i loro investimenti con nuove conoscenze e trucchi, incluso un cappello di Halloween e dolci che trasformeranno i giocatori in creature del gioco!

Inizio festeggiamenti: domenica 25 ottobre
Fine: sabato 31 ottobre

Per specifiche informazioni visitate il sito ufficiale : www.aiononline.com

Guild Wars – Il ritorno del folle re Thorn

E’ Halloween e per Tyria ciò significa una sola cosa: il ritorno del folle re Thorn! Come accaduto negli anni passati il monarca arriverà con una borsa piena di “dolcetti e scherzetti” per stupire e divertire. Se non siete amanti delle sorprese non temete, ci saranno molti altri modi di celebrare Halloween: i giocatori potranno partecipare a diversi eventi speciali, nuove quests e PvP in maschera, e potranno inoltre decorare i villaggi con le decorazioni di Halloween.

Inizio: venerdì 23 ottobre
Fine : lunedì 2 novembre

Per specifiche informazioni visitate il sito ufficiale : www.guildwars.com information.

City of Heroes

I giocatori dovranno essere pronti a tutto: in City of Heroes l’annuale evento di Halloween è caratterizzato dall’invasione di zombie, lupi mannari e crudeli sconosciuti che invaderanno Paragon City e Rogue Isles.

Quest’anno l’evento sarà più cruento del solito ed entreranno in scena misteriose mostruosità che solo i migliori Eroi e Malvagi potranno sconfiggere. La sfida sarà dura ma ben ricompensata!

Inizio: martedì 20 ottobre
Fine: martedì 3 novembre

Per specifiche informazioni visitate il sito ufficiale : www.cityofheroes.com

Lineage II

Halloween è dietro l’angolo e i giocatori potranno vincere molti premi in-game mostrando il loro spirito creativo. Ai giocatori più originali verrà chiesto di creare e condividere i loro “Adena art” ispirati ad Halloween o all’autunno. Gli Adena art sono immagini artistiche create scaricando Adena sullo sfondo del gioco in modo da creare un’immagine vista dall’alto. Chi invece vuole solo divertirsi può utilizzare l’illusione dello “spaventapasseri Jack”.

– Inizio: mercoledì 28 ottobre
– Fine: giovedì 19 novembre
Deadline per l’iscrizione al concorso: sabato 31 ottobre ore 23:59

Per specifiche informazioni visitate il sito ufficiale : www.lineage2.com

LineageFesta in maschera

Il team di Lineage sta organizzando diversi party in-game: non è richiesto il costume ma tanto coraggio! L’appuntamento è alla “Cavern of Chaos!”

Inizio: mercoledì 28 ottobre
– Fine: mercoledì 4 novembre

Per specifiche informazioni visitate il sito ufficiale : www.lineage.com

Exteel Halloween Event

Anche in Exteel i giocatori sono invitati a festeggiare Halloween partecipando ai party che daranno in premio numerosi bonus.

– Inizio: mercoledì 28 ottobre
– Fine :
mercoledì 4 novembre

Per specifiche informazioni visitate il sito ufficiale : www.exteel.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato