DOFUS 2.0 release ufficiale il 2 Dicembre 2009

Pubblicato da: matrixneo84- il: 19-09-2009 0:58 Aggiornato il: 02-09-2015 11:15

DOFUS, il gioco online in Flash che conta ben 25 milioni di giocatori nel mondo lancia la sua più importante update il 2 Dicembre 2009.

Dalla sua nascita nel lontano settembre del 2004, DOFUS, l’mmorpg tattico ha subito numerosi update che lo hanno portato al successo internazionale di cui gode oggi. Attualmente DOFUS è disponibile in 7 lingue ed è uno dei 5 giochi online più giocati nel mondo.

La versione 2.0 è il più importante aggiornamento che il gioco abbia mai conosciuto. Il motore grafico, il server e il codice del client di gioco sono stati completamente riscritti per offrire maggior definizione ed una gaming experience senza eguali.

A seguito di questo update, Ankama prevede di distribuire nel mondo una versione in scatola del suo titolo di punta per il 2010.
 
Dopo aver presentato DOFUS 2.0 in occasione di eventi prestigiosi come il PAX (Seattle), la GamesCom (Colonia) e prossimamente al Tokyo Game Show (24-27 Settembre) e a Lucca Comics&Games (29 ottobre -1 novembre), Ankama è fiera di annunciarne l’arrivo alla stampa internazionale e ai giocatori di tutto il mondo.

Disponibile all’inizio di Ottobre in closed beta per la stampa ed i giocatori in possesso di una beta-key, DOFUS 2.0 promette di rinnovare nei giocatori la passione per il gioco e soddisfare, inoltre, le esigenze dei players di tutto il mondo.

La nuova versione sarà disponibile in download a partire dal 2 Dicembre su: www.dofus.com.

Infine vi proponiamo una ricca galleria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato