Dishonored – La morte dell’Esterno: Bethesda ci parla dei poteri di Billie Lurk

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 06-09-2017 9:41

Tra i personaggi presenti in Dishonored: La morte dell’Esterno, vi è Billie Lurk, dotato di abilità, caratteristiche ed un equipaggiamento unico, scopriamolo insieme ricordandovi che il lancio del gioco è previsto per il 15 Settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Alla scoperta di Billie Lurk

Harvey Smith, direttore creativo del progetto afferma:

Colui che uccide l’Esterno non viene marchiato, questa è l’idea che abbiamo avuto. Billie ottiene i suoi poteri da alcuni manufatti legati all’Oblio

POTERI

In La morte dell’Esterno, i poteri di Billie vengono sbloccati con il progredire della trama e una volta recuperati alcuni manufatti, scopriamo insieme quali sono i poteri che è possibile padroneggiare:

Dislocazione: Si tratta di un potere di movimento, diversamente da quanto accade con Corvo o Emily, Billie può posizionare dei segnalatori invisibili e scambiare la propria posizione con altri personaggi. E ccome se Billie potesse essere contemporaneamente in due luoghi differenti, decidendo in quale dei due orientarsi meglio. Il segnalatore non deve essere necessariamente osservato per svolgere l’azione, ma trovarsi in un luogo accessibile.

Colpo dell’Oblio. Si tratta di un potente attacco che respinge i nemici permettendo a Billie di muoversi o coglierli di sorpresa. Questo tipo di attacco offre la possibilità durante un combattimento di far arretrare un nemico per poi ucciderlo. 

Somiglianza. Grazie a questa abilità, è possibile ingannare i nemici rubando l’identità di un altro personaggio. A differenza della Possessione di Corvo, è possibile ingannare gli alleati per far aprire una porta o addirittura far scontrare dei nemici. I giocatori possono passare indisturbati tra le guardie usando un volto alleato. E’ quindi possibile attirare l’attenzione dei nemici per poi ucciderli e rubare loro l’identità.

Preveggenza. Sia che giochiate come assassini che misericordiosi, questa particolare abilità permette a Billie di fermare il tempo, abbandonando il suo corpo per esplorare la zona circostante alla ricerca di punti ed oggetti di interesse. 

OGGETTI ED EQUIPAGGIAMENTO

Oltre le abilità citate, Billie può vantare di oggetti ed equipaggiamenti unici, di seguito vi riportiamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo:

Pistola voltaica. Indossata da Billie al polso, si tratta di un’arma a proiettili elettrificati che può essere potenziata e resa ancora più versatile 

Granata iperbarica. Consente a Billie di scaraventare in aria un certo numero di nemici, utile quando ci si trova accerchiati o in pericolo 

Sussurri dei ratti. Usando uno speciale talismano, è possibile ottenere informazioni sull’ambiente circostante, grazie ai sussurri dei ratti 

Mina a gancio. Piazzatela su una parete, sul pavimento o sul soffitto, ed essa attirerà un nemico.

Oltre a questi nuovi poteri e oggetti, Dishonored: La morte dell’Esterno include la modalità Partita Originale +, che si sblocca completando il gioco. In questa modalità, i giocatori potranno mescolare i nuovi poteri di Billie con una selezione speciale dei poteri di Emily e Corvo da Dishonored 2.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato