DISCOVERY NETWORKS in partnership con UBISOFT presenta in esclusiva assoluta per la tv TC Ghost Recon Alpha The Movie

Pubblicato da: matrixneo84- il: 04-05-2012 21:00 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

Venerdì 11 Maggio alle ore 23:00 SU DMAX (DTT CANALE 52, SKY CANALE 140).

Sono i primi a scendere in campo e gli ultimi a ritirarsi, i Ghost affrontano missioni impossibili per chiunque altro. Costretti a infiltrarsi dietro le linee nemiche, colpiscono in modo rapido ed efficace, per poi svanire… come fantasmi.

Venerdì 11 maggio alle ore 23:00 su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140), DISCOVERY NETWORKS in partnership con UBISOFT presenta IN ESCLUSIVA ASSOLUTA per la televisione l’intenso ed emozionante TOM CLANCY’S GHOST RECON ALPHA – THE MOVIE, cortometraggio ambientato nell’universo di Tom Clancy e basato sull’omonima e pluripremiata serie di videogiochi Ghost Recon.

TOM CLANCY’S GHOST RECON ALPHA – THE MOVIE invita lo spettatorie a scoprire il futuro della guerra, attraverso gli occhi della migliore unità delle Forze Speciali statunitensi. La loro missione consiste nell’infiltrarsi tra le linee nemiche, eliminare uno dei più temuti criminali di guerra e svanire nel nulla.

Ma proprio quando i Ghost sono pronti a completare la missione, il loro attacco mirato ed invisibile si trasforma in un violento conflitto a fuoco per scongiurare una minaccia di portata mondiale.

Il cortometraggio, prequel di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier, è strettamente connesso al videogioco:

Personaggi: i protagonisti di Ghost Recon Alpha sono gli stessi  personaggi giocabili del videogioco. – Trama: Ghost Recon Alpha è ambientato poco prima di una svolta molto importante nella storia del videogioco, un feroce attacco contro un’importante città europea.

– Scenario: lo scenario del cortometraggio sarà una delle mappe multigiocatore disponibili nella modalità competitiva del gioco.

– Contenuti esclusivi da sbloccare: all’interno del cortometraggio è nascosto un codice segreto che consente di sbloccare un’arma esclusiva tramite il Ghost Recon Network, per utilizzarla poi in Ghost Recon Future Soldier.

Prodotto da Little Minx, una società di Ridley Scott and Associates, Tom Clancy’s Ghost Recon Alpha vede nel cast tecnico e artistico eccellenti nomi del mondo cinematografico hollywoodiano che fanno del cortometraggio una produzione di elevatissima qualità.

Per visualizzare il promo di Tom Clancy’s Ghost Recon Alpha – The Movie su DMAX cliccate sul seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=6A4DsrZrK_c

Informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier

In Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier, entrerai a far parte di una squadra di soldati scelti e altamente addestrati per compiere ogni tipo di missione speciale.

Con la migliore tecnologia militare e armi di ultima generazione, Ghost Recon ti porta nelle zone di guerra più pericolose del globo al fine di dare la caccia ai bersagli più pericolosi. Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier sarà disponibile dal 24 maggio 2012 per Xbox 360 e Sony PlayStation 3, e dal 14 giugno anche per PC.

Informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Alpha – The Movie

Tom Clancy’s Ghost Recon Alpha vanta alcuni tra i migliori talenti di Hollywood. Il film è stato diretto dai vincitori del Premio Oscar Hervé de Crécy e François Alaux, che hanno ricevuto la celebre statuetta nel 2010 per Logorama, ed è prodotto da Rhea Scott per Little Minx, una società di Ridley Scott & Associates.

Tim Sexton, nomination all’Oscar 2010 per I figli degli uomini, e Gregory Pruss, sono gli autori dell’avvincente sceneggiatura.

Il film è stato girato dall’operatore cinematografico di District 9, Trent Opaloch; con il montaggio di Pietro Scalia, vincitore di due Premi Oscar per Black Hawk Down e JFK; con gli effetti e il montaggio sonoro di Per Hallberg, vincitore di due Premi Oscar per The Bourne Ultimatum e Braveheart, oltre ad aver lavorato in Heat di Michael Mann; con il progetto della produzione di Jan Roelfs (Gattaca, Alexander) e con i costumi di Sammy Sheldon (V for Vendetta, Kick-Ass, X-Men: L’inizio, Black Hawk Down).

Lo specialista in armi militari, Harry Humphries, consulente per diversi film d’azione tra cui Transformers, Thor, Iron Man e Armageddon, ha garantito il realismo delle armi futuristiche utilizzate nel film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato