Di nuovo smentite le voci sulla nuova PSP

Se fino a ieri sembrava esserci molta sicurezza su una nuova Playstation Portable in sviluppo, oggi le voci sono state nuovamente smentite da delle fonti piuttosto concrete.


La fantomatica nuova PSP continua ad essere oggetto di voci e rumors da qualsiasi parte del mondo, forse perchè la speranza è davvero l’ultima a morire. Ma, fonti vicine a Sony Computer Entertainment hanno smentito il tutto.

Era stato dichiarato che questa nuova PSP avrebbe dovuto avere una tecnologia completamente multitouch, molto simile agli iPhone di Apple. In più, un hard drive integrato, GPS e Bluetooth.
Tutte menzogne, a detta di Sony, che commenta così questa voce: E’ da molto tempo, ormai, che alcuni websites che credevamo essere molto seri, continuano a costruire storie su una nuova PSP […] tutto questo non ha senso.

E’ ovvio che ciò che avevamo descritto nella precedente notizia non sarà la riproduzione di una nuova PSP, se mai questo chiaccheratissimo apparecchio ci sarà. In ogni caso, l’enorme mole di indiscrezioni, notizie e rumors, anche su siti di un certo spessore, fanno pensare che qualcosa di molto importante sarà presentato quest’anno. Non tutti possono aver basato le loro notizie sul nulla, no ?
Non ci resta che attendere buone nuove dalla diretta interessata Sony e, nel frattempo, continuare a sperare.