Devolver Digital: Tutte le novità annunciate

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-07-2020 7:24

Ieri sera si è tenuto il breve evento di Devolver Digital, durante il quale sono state annunciate e mostrate alcune interessanti novità che vi riportiamo a seguire.

Devolver Digital: Annunci e Trailer

Partiamo con il primo Gameplay di Shadow Warrior 3, il nuovo capitolo della serie previsto per il 2021 e ambientato nuovamente nel Giappone Feudale.

I giocatori dovranno avanzare nei panni di Lo Wang e il suo ex datore di lavoro Orochi Zilla, tagliuzzando e smembrando ogni mostro capiti a tiro, provenienti dal folklore nipponico.

Durante l’evento Fall Guys si è mostrato in un nuovo Trailer, il quale ha svelato la data di uscita. Ci stiamo riferendo al Battle Royale colorato in arrivo sia su PC che PS4 il 4 Agosto.

Sviluppato da MediaTonic, il gioco presenta modalità multiplayer sia co-operative che competitive, ed accoglie fino a 60 giocatori per partita, i quali dovranno darsi battaglia superando i tanti ostacoli presenti.

Il titolo combina il party game al platform con elementi tratti dai puzzle.

Sekelton Crew coglie l’occasione per mostrare il suo Olija, una nuova avventura realizzata in pixelart, in arrivo per fine anno su PC e Switch. Ambientato a Terraphage, narra le vicende di Faraday, un uomo naufragato che dovrà fuggire dal posto con altri sopravvissuti.

Il protagonista potrà fare affidamento sull’arpione per avanzare con la possibilità di potenziare abilità ed equipaggiamento portando a termine degli incarichi, ispirato alle leggende dei marinai dell’Asia.

Durante l’evento è stato mostrato anche un nuovo Gameplay di Serious Sam 4, oltre a svelare la data di uscita.

Il gioco arriverà per ora solo su PC via Steam e Google Stadia ad Agosto. Coteam trasporta i giocatori in un prequel ricco di livelli coatici e scontri frenetici.

Non manca all’appello un vasto arsenale con il quale trucidare i tanti mostri incontrati durante il cammino, smembrandoli, facendoli esplodere e trivellandoli di colpi.

Phobia Game Studio annuncia Carrion, il nuovo horror metroidvania in pixelart. Il gioco sarà disponibile su PC via Steam, Xbox One e Nintendo Switch dal 23 luglio.

Carrion potrà essere scaricato gratuitamente su PC e Xbox One grazie al servizio Xbox Game Pass. Su Steam potete scaricare la Demo Sneak Peek che vi permette di provare il gioco in anteprima.

Ambientato in una stazione spaziale, vestirete i panni di un mostro, il quale dovrà fuggire dagli umani facendosi strada verso la libertà con i suoi tentacoli.

L’evento si conclude con il Devolverland Expo, un progetto reso disponibile gratuitamente su Steam e sviluppato da Flying Wild Hog, autori di Shadow Warrior 3.

Il gioco è un simulatore di marketing in prima persona, ambientato in un centro congressi abbandonato dopo che l’annuale esposizione di Devolver Digital è stata annullata. Il compito del giocatore è quello di visitare ogni stand ed evitare i complessi sistemi di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato