Dal Comic Con ci giungono nuove informazioni sul settimo capitolo della seri Tekken da parte di Katsuhiro Harada che condividiamo con voi di seguito.
Il migliore della serie
Tekken 7 disporrà di background molto più dettagliati e chiuderà il cerchio della saga della famiglia Mishima. Scoprirete inoltre alcuni segreti da sempre celati come il motivo per cui Heihachi sta cercando di uccidere suo nipote, perchè ha spinto Kazuya in un dirupo e chi è Devil Jin.
Stiamo ancora formulando i sistemi del gameplay affinandoli al meglio, riprendendo lo stile 1vs1, abbandonando quindi quello adottato in Tekken Tag. I design dei personaggi sono realizzati da Mari Shimazaki (Bayonetta), Yusuke Kozaki (Fire Emblem Awakening, No More Heroes), Ninnin (Duel Masters, Cardfight!! Vanguard) and Kenichiro Yoshimura (Max Anarchy/Anarchy Reigns).
Colgo l’occasione per affermare che Tekken X Street Fighter non è stato cancellato, è ancora nel pieno dello sviluppo, presto avrete nuove informazioni in merito.
Per coloro che non lo sanno, Tekken X Street Fighter, è un picchiaduro con lo stile grafico di Tekken ma i personaggi dei due universi “Tekken e Street Fighter”. Anni fa Capcom e Namco fecerò un’accordo, Capcom rispettò tale accordo immettendo nei negozi Street Fighter X Tekken ma Namco ancora non ha pubblicato il suo titolo, siamo fiduciosi di avere presto sue notizie.