Bandai Namco attraverso la rivista giapponese Weekely Shonen Jump ha rivelato nuovi interessanti dettagli per Dragon Ball Xenoverse che vogliamo condividere con voi.
Un nuovo Saiyan
Il nuovo Saiyan è in qualche modo legato a Trunks in quanto indosserà una tuta da combattimento prodotta dalla Capsule Coporation e viaggerà nel tempo stravolgendo le vicende della serie Dragon Ball Z. Il suddetto Saiyan è collocato temporalmente nella saga degli Androidi e a proposito di questo, in Xenoverse vi saranno elementi free roaming. Nella saga degli Androidi nei panni di Yamcha dovremo andare alla ricerca del Dottor Gero, questa è solo una delle tante occasioni per girovagare in giro per lo scenario.
Il gioco è in fase di sviluppo da ben 2 anni e mezzo da parte di Dimps, gli stessi sviluppatori della serie Budokai su PS2, non avrà nulla a che vedere con Battle of Z sviluppato da Artdink a causa delle critiche ricevute su quest’ultimo, inoltre confermiamo la presenza di più giocatori in battaglia.
Il lancio del gioco è previsto su PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One in TBA. Non appena avremo ulteriori dettagli n0n esiteremo a condividerli con voi, nel frattempo vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali. Cosa ne pensa di Xenoverse?