Nuovi dettagli per Call of Duty: Advanced Warfare

call of duty advanced warfare

Il senior development director di Sledgehammer Games “Aaron Halon” in una recente intervista ha parlato di Call of Duty Advanced Warfare, rilasciando nuovi dettagli che vogliamo condividere con voi.

Nuovi interessanti dettagli per Call of Duty Advanced Warfare

Quando pensiamo ad una società militare privata, pensiamo che essa può trovarsi ovunque. La cosa bella è che il nemico è in ogni luogo e cosi abbiamo la scusa di vedere il gioco ovunque lo vogliamo. Avremo colpi di scena dove qualcuno potrebbe pensare di essere cattivo o forse non lo è. E’ questo il bello rispetto ad altri episodi della saga, potremo avere una storia più profonda che porterà il giocatore a pensare alle conseguenze di una sua decisione.

Call of Duty Advanced Warfare, porterà i giocatori a partecipare a delle battaglie intense e futuristiche in Corea, a San Francisco e nell’Europa orientale. Il gioco è previsto per il 4 Novembre 2014 su PC, PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One.

Dalle sue parole è deducibile che all’interno del gioco potrebbe essere presente un sistema di scelte che metterà il giocatore in condizione di mutare il corso della storia e probabilmente il finale, non ci resta che attendere per scoprirlo.