Nuovi dettagli per Call of Duty: Advance Warfare

COD_Launch_Google_Header

Sledgehammer Games ha rilasciato in data odierna nuovi interessanti dettagli per Call of Duty Advanced Warfare che vogliamo condividere con voi.

Armamenti e abilità

I giocatori avranno in mano una tecnologia molto avanzata come ad esempio la granata intelligente. Questo tipo di granate sono simili ai sensori introdotti in Black Ops 2, sono in grado di rivelare i nemici dietro le pareti in un breve periodo di tempo offrendo un vantaggio tattico notevole.

Abbiamo implementato un sistema di protezione che permetterà ai giocatori di muoversi liberamente senza limitazioni, una sorta di scudo antisommossa. La barricata cellulare risponderà ai movimenti il che significa che seguirà l’area del personaggio, salvandolo dal fuoco nemico.

L’esoscheletro avrà una vasta gamma di funzionalità definite Abilità EXO. Le abilità si suddividono in Over Drive, Exoboost, Cloaking  e Strenght. Over Drive permetterà ai giocatori di accelerare la loro tura rallentando il tempo, Exoboost di spingere il proprio esoscheletro in alto, Cloaking di diventare invisibile e Strenght di incrementare la forza della corazza.

Per ora è tutto. Vi ricordiamo che Call of Duty Advanced Warfare sarà disponibile da Novembre 2014 su PC, console di vecchia e nuova generazione e sfoggerà un gameplay simile a quello visto in TitanFall.